Capelli
Capelli

Kirsten Dunst testimonial per L'Oreal: ecco il trend Beach Waves

La bella Kirsten Dunst protagonista dell'estate 2014 con L'Oreal e il must capelli Beach Waves. Scopri di più su DeAbyDay.

La bella Kirsten Dunst protagonista dell'estate 2014 con L'Oreal e il must capelli Beach Waves. Scopri di più su DeAbyDay.

La bella Kirsten Dunst, bambina prodigio di Hollywood che ha iniziato a calcare i set cinematografici alla veneranda età di nove anni, quando fu scelta per recitare il ruolo della vampira-bambina Claudia accanto a Tom Cruise e Brad Pitt in Intervista col Vampiro, è cresciuta e oggi è una splendida donna, contesa da diversi registi e anche stilisti.

Dopo il suo ruolo di ambasciatrice per Bulgari, Kirsten è la protagonista di questa estate 2014 grazie a L’Oreal e alle proposte look per capelli all’ultima moda.

L’attrice infatti, è stata scelta per sponsorizzare la nuova tendenza hair, ovvero le Beach Waves, letteralmente, le onde del mare.

Consiste in un trattamento estetico dedicato ai capelli e che si propone di donare a chiunque lo scelga, un look super naturale alla propria chioma, simulando l’acconciatura che i capelli assumono quando si va al mare: baciati dal sole, ma soprattutto ondulati.

Grazie ad una tecnica assolutamente non invasiva, che non rovina il capello, L’Oreal a messo a punto una linea di prodotti che ondulano i capelli in modo naturale, per un risultato duraturo fino a otto settimane.  Il trattamento Beach Waves, che viene fatto esclusivamente nei saloni L'OREAL, è adatto a diverse tipologie di capelli, tranne quelli ricci:
- fini o grossi
- naturali, colorati e mèches
- capelli lunghi
Il risultato saranno bellissime onde effetto-spiaggia, da sfoggiare nelle calde notti di questa estate!

Foto @L'Oreal