Le classifiche
Le classifiche

Rossetti idratanti: i migliori da comprare subito

Il segreto per proteggere e contemporaneamente colorare le labbra? Usare i rossetti idratanti! Ecco i migliori che ci sono in circolazione!

Il segreto per proteggere e contemporaneamente colorare le labbra? Usare i rossetti idratanti! Ecco i migliori che ci sono in circolazione!

Per proteggere le labbra solitamente ci affidiamo ai classici burrocacao. E se vi dicessimo, invece, che in circolazione si trovano rossetti così innovativi da poter essere sostituiti ai normali balsami per le labbra?

Stiamo parlando dei rossetti idratanti. Grazie alle loro sostante emollienti – come burro di karitè e cera d’api - questi prodotti per il make up  hanno il grande pregio di assolvere a una doppia funzione: proteggere e ammorbidire le labbra, ma anche colorarle!

Rossetti idratanti: guida all'acquisto

Quali rossetti idratanti comprare in questa stagione? La scelta di proposte è davvero molto ampia, ma noi per facilitarvi le cose abbiamo selezionato alcuni dei migliori in assoluto, che sono anche a lunga tenuta, meglio di così!

5. Rouge Volupté Shine di Yves Saint Laurent

Foto: Sephora.it

Se cercate un rossetto super idratante, dai colori freschi e luminosi e dall’effetto sheer, Rouge Volupté Shine di Yves Saint Laurent – disponibile in oltre 30 varianti di colore - può essere la scelta giusta per voi.

4. Dior Addict Stellar Halo Shine di Dior

Foto: sephora.it

Gloss dai colori scintillanti, Dior Addict Stellar Halo Shine è il rossetto di Dior, a base di aloe vera e al profumo di vaniglia muschiata, che garantisce ben 24 ore di idratazione e una brillantezza di almeno 8 ore e proprio per questo è un grande alleato per idratare e proteggere a lungo le labbra.

3. Pop Lip Colour di Clinique

Foto: sephora.it

Formula super idratante e colori saturi anche per Pop Lip Colour, i rossetti di Clinique che, oltre ad essere molto facili da stendere, donano alle labbra un finish vellutato e un colore brillante.

2. Vice Lipstick di Urban Decay

Foto: sephora.it

Tra i migliori rossetti idratanti da tenere d’occhio c'è anche Vice Lipstick di Urban Decay, la linea di lipstick effetto sheer - a base di olio di avocado, olio di jojoba, aloe vera e burro di illupe – che rendono le labbra a dir poco morbide e setose.

1. Rouge Coco di Chanel

Foto Chanel

Garantiscono massima idratazione e colori sfavillanti anche i rossetti della linea “Rouge Coco” di Chanel, ricchi di tre cere vegetali (mimosa, jojoba e girasole) e sono proposti in ben 24 diverse tonalità.

Pronte a cadere subito in tentazione? 

Foto di apertura Roman Samborskyi © 123RF.com