Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Vogue Fashion's Night Out 2016: a settembre solo a Milano

La Vogue Fashion's Night Out tornerà solo a Milano il prossimo 20 settembre. Ecco tutti i dettagli sull'ottava edizione della notte bianca della moda e dello shopping.

La Vogue Fashion's Night Out tornerà solo a Milano il prossimo 20 settembre. Ecco tutti i dettagli sull'ottava edizione della notte bianca della moda e dello shopping.

La notte bianca dei negozi, l'evento glamour più atteso dalle fashion-addicted sta per tornare in un'unica data subito dopo l'estate. L'ottava edizione della Vogue Fashion's Night Out si terrà il prossimo 20 settembre solo e soltanto a Milano. Niente Roma e Firenze per l'edizione 2016 della kermesse, che ha scelto esclusivamente il capoluogo lombardo per aprire i negozi fuori dall'orario consueto fino a mezzanotte.

La Vogue Fashion's Night Out 2016, promossa come sempre da Vogue Italia, coinvolgerà oltre 600 negozi che diventeranno per una notte anche locali, discoteche e luoghi di puro divertimento!

Cocktail, dj set, concerti, eventi culturali e feste di ogni tipo animeranno le principali vie dello shopping milanese, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da corso Vittorio Emanuele II a corso Genova, senza dimenticare corso Como, piazza Gae Aulenti e i quartieri Porta Nuova e Brera.

"Rinnovare per l’ottavo anno consecutivo l’appuntamento con la città di Milano, è sintomo di grande riuscita delle precedenti edizioni", ha dichiarato Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia.

"I milanesi rispondono sempre con grande entusiasmo alla serata - ha continuato la Sozzani alla presentazione della VFNO 2016 - che è un’occasione per vivere la città sotto un’atmosfera diversa e stimolante. Grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, quest’anno potremo nuovamente contribuire alla ricerca dell’Istituto Monzino sulle malattie cardiovascolari".

E nell'ambito dell'ottava edizione della Vogue Fashion's Night Out, la moda e lo shopping si legheranno al cinema!

Tra negozi e limited edition targate VFNO2016 finalizzate a progetti benefici, ci saranno anche 10 fashion film dedicati a 10 brand italiani e diretti da 10 giovani registi. Il progetto sarà realizzato grazie alla collaborazione di Vogue Italia con il Fashion Film Festival fondato e diretto da Costanza Cavalli Etro.

Foto Twitter di Modaonline