Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Le 6 maschere più trendy del Carnevale 2016

Non hai ancora deciso da cosa travestirti a Carnevale? Ecco 6 idee per essere belle e alla moda.

Non hai ancora deciso da cosa travestirti a Carnevale? Ecco 6 idee per essere belle e alla moda.

Il Carnevale quest'anno dura poco, ma vale la pena trascorrerlo al meglio, con le persone giuste e soprattutto con le maschere più adatte. Vuoi sorprendere i tuoi amici con dei travestimenti alla moda? Ecco le 6 maschere più trendy del Carnevale 2016:

6. Gatta

Credit: ballonplanet.it

La maschera da gatta fa sempre il suo effetto: è sexy, femminile e alla moda. Sì, perché per travestirti da gatta puoi seguire le ultime tendenze, indossando un leggings nero di ecopelle o un collant coprente con una gonna di tulle nera e completare il tuo cat look con orecchie, coda, artigli e un impeccabile make up da gatta.

5. Trilly

Credit: fotoalbum.virgilio.it

Quello di Trilly, la simpatica fatina di Peter Pan, è un travestimento carino, tenero e anche molto sexy. Indossa una calza nude, una gonna di tulle verde acceso e una maglia dello stesso colore. Oppure realizza un abitino con gonna frastagliata sempre verde vivace. Ai piedi metti un paio di ballerine (anche queste verdi), raccogli i capelli in uno chignon, metti un bell'ombretto green e un lipgloss rosato. E non dimenticare la polverina magica.

4. Lady Gaga

Credit: stra-fashion.blogspot.com

Vuoi somigliare ad una delle cantanti pop più in voga del momento? Lady Gaga è perfetta da copiare a Carnevale. Indossa un miniabito nero e argento glitterato, una calza a rete e un tronchetto con il tacco, oppure un abito bianco, avvolgilo con un tubo di plastica trasparente e metti in testa una parrucca biondo platino.

3. Maleficent

Credit: gopixdatabase.com

Vestirti da Malefica della Bella Addormentata nel bosco. Dopo il successo del film Disney interpretato da Angelina Jolie è un'ottima idea per essere alla moda anche a Carnevale. Indossa un abito nero lungo, oppure una gonna lunga e una maglietta entrambe nere, aggiungi un mantello (anche questo nero) con collo tagliato a punte irregolari e non dimenticare il cappello con le corna di Malefica: realizza la struttura in cartone o in gommapiuma e ricoprilo di licra nera.

2. Tempesta di X-Man

Credit: ofoqam.0fees.net

Tempesta di X-Man, interpretata nel film dalla sensuale Halle Berry, è il travestimento giusto se vuoi far impazzire il tuo lui o se vuoi fare colpo sul ragazzo che ti piace: leggings nero, maglia o dolcevita nero aderentissimo, mantello nero, tronchetti neri, parrucca bianca e un bel make up smokey eyes.

1. Elsa di Frozen

Credit: pianetabambini.it

Non è soltanto un costume da bambine e, soprattutto se siete delle mamme, vestendovi da Elsa farete impazzire le vostre piccole. Abito turchese con maniche di tulle, mantello di rete turchese, treccia folta e lunga biondo platino con dei punti luce applicati qua e là e un make up che sappia rendere i vostri occhi più grandi.

E se non hai tempo per pensare al vestito, scopri come truccarti a Carnevale: ecco 5 make up perfetti con cui farai senz'altro un figurone!