Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Come scegliere il regalo giusto per la mamma

Avete una mamma giovane e fashion e non volete regalarle il solito mazzo di fiori? Ecco qualche idea per voi.

Avete una mamma giovane e fashion e non volete regalarle il solito mazzo di fiori? Ecco qualche idea per voi.

La festa della mamma è un giorno speciale in cui si rende omaggio a tutte le donne forti, determinate e multitasking che portano avanti la famiglia e il lavoro ogni giorno con amore e passione.

Le mamme vanno coccolate, ecco perché dobbiamo pensare ad un regalo davvero originale per l’occasione.
Qualcosa che vada bene per tutte e a tutte le età, e non il classico mazzo di rose!

Per prendere la decisione giusta dobbiamo prima pensare a quali sono i gusti della mamma, non sempre uguali ai nostri, e poi puntare dritte all’obiettivo

La mamma ama le scarpe?
Regalatele un paio di ciabattine estive colorate e molto comode. I modelli bassi sono l’ideale da indossare sempre quando arriva il caldo e da abbinare ad abitini leggeri o a pantaloni corti alla caviglia.

La mamma ama i trucchi?
In questo caso frequenterà una profumeria di fiducia, quindi affidatevi ad un esperto che conosce meglio di voi i suoi gusti. Evitate i prodotti base come fondotinta e blush, ma puntate su qualcosa di più originale come un ombretto luminoso o un mascara volumizzante.

La mamma ama gli accessori?
Scegliete qualcosa di sobrio e non troppo eccessivo. Una collana di pietre colorate perfetta per la stagione primaverile, oppure un foulard da indossare con una giacca o con un trench.

La mamma ama le borse?
Anche in questo caso scegliete la praticità e la semplicità. Una borsa piccolina e colorata da portare a tracolla è sempre utile e poco impegnativa.

La mamma ama i bijoux?
Scegliete qualcosa di luminoso come un braccialetto o una collana. Evitate invece anelli e orecchini molto più difficili da regalare.

La mamma ama i vestiti?
Lo scamiciato è l'ideale perché si può indossare come abito, ma anche con un paio di pantaloni sotto se è troppo corto e può diventare un pratico copricostume per l'estate!

Photo: www.stile.it