Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Come vestirsi a Capodanno: idee last minute

L'ultimo giorno dell'anno è alle porte e non sai ancora cosa indossare? Ecco qualche idea last minute, da prendere e da provare... Al volo!

L'ultimo giorno dell'anno è alle porte e non sai ancora cosa indossare? Ecco qualche idea last minute, da prendere e da provare... Al volo!

Ogni anno arriva il "panico" pre-Capodanno: cosa indossare per il veglione? Se non hai idee, e devi deciderlo in fretta, ecco tante idee last minute per non sbagliare.

A Capodanno? Osa con gli accessori!

Proprio così: non serve pensarci su più di tanto, basta indossare gli accessori o i dettagli giusti per sentirsi in linea con la festa: glitter, strass, colori vivi o tessuti eleganti in base all'occasione e alla festa alla quale prenderai parte.
Vediamo da vicino qualche proposta:

- Glitter: è il must have dell'anno 2012. Chiudilo in bellezza indossando scarpe glitterate o una pochette altrettanto brillante.

- Lurex: è un tessuto che conosce la sua maggior fortuna proprio durante le feste natalizie. Sceglilo per le calze collant (solo se abbinate a un classico tubino nero!) oppure per un abito morbido o un maglione.

- Per un veglione sulla neve: se sei in montagna e sai che il freddo e la neve non permetteranno tacchi a spillo e minigonne, punta su uno stivale basso abbinato a leggings o pantaloni in pelle. Per essere comunque elegante scegli una camicia bianca e una maxi collana.
L'idea in più? Al freddo punta sui dettagli in pelliccia, dal colletto ai cappelli, o un morbido gilet.

- Festa in casa? L'ideale è un casual un po' ricercato: dall'abitino con la ballerina (tanto non si rischia l'assideramento) a una t-shirt con giacca. L'ultimo dell'anno a casa non richiede troppe regole in fatto di abbigliamento, segui l'istinto e non sbaglierai.

Ricorda: non è difficile trovare la mises giusta e, se proprio non ci riesci, punta su un capo sicuro e ravvivalo con accessori diversi. Collane, pochette, orecchini, cerchietti: tutti dettagli che possono trasformare un look in un istante.

Con questi piccoli consigli last minute, salvarsi dall'ansia del "che cosa mi metto" sarà molto facile. Buon divertimento e... Buon 2013!