FashionCamp 2013: moda in divenire

Guida Guida

Fashion Camp 2013 è un evento dedicato alla moda e a tutti i protagonisti di questo settore sempre più in crescita e proiettato al futuro.

Fashion Camp 2013 è un evento dedicato alla moda e a tutti i protagonisti di questo settore sempre più in crescita e proiettato al futuro.

Giunto alla sua quarta edizione, il Fashion Camp 2013 si prospetta come un evento unico nel suo genere, assolutamente da non perdere: il 7 e 8 giugno presso la Cattedrale di Fabbrica del Vapore (Mi) la moda diventa protagonista indiscussa di workshop, unconferences e presentazioni dedicate al mondo del fashion.

“Se mangi moda, bevi moda e respiri moda, questo è l’evento che fa per te”: questo lo slogan di Fashion Camp 2013 che riunisce fashion bloggers, stilisti emergenti e appassionati del settore per raccontare il futuro della moda e scoprire nuove tendenze.

L’evento, completamente gratuito e patrocinato dal comune di Milano, combina innovazione e sperimentazione, focalizzando l’attenzione sulla moda democratica, condivisa e ipertecnologica: ogni brand ha così la possibilità di confrontarsi con un pubblico fatto di blogger, fashion addicted e consumatori al fine di creare un perfetto connubio tra prodotto e cliente.

Uno degli appuntamenti più interessanti riguarda il workshop I segreti del Maquillage YSL: un viaggio attraverso i look più iconici di Yves Saint Laurent in cui Walter Gazzano, National make-up artist per Yves Saint Laurent Beauté, mostrerà alle partecipanti come realizzare i look simbolo della famosa maison, adattandoli alla loro personalità e stile.

Fashion Camp è soprattutto sinonimo di condivisione: ogni esperto del settore, dallo stilista al fotografo, può condividere idee, progetti e pensieri in maniera orizzontale, in due giorni ideali in cui l’opinione di tutti diventa fondamentale ed essenziale per elaborare un nuovo concetto di moda, proiettato nel futuro.

Bellezza e stile
SEGUICI