special

Fashioncamp

Moda
Moda

Come essere al passo con la moda grazie ad Instagram

Chi non conosce Instagram, l'app fotogragica più in del momento? Utilissimo per condividere immagini e soprattutto consigli di stile!

Chi non conosce Instagram, l'app fotogragica più in del momento? Utilissimo per condividere immagini e soprattutto consigli di stile!

I modi per conoscere le tendenze ed essere informati sulle mode del momento sono davvero tanti ma niente aiuta, per velocità e immediatezza, come il mondo di internet.

Con esso, tante applicazioni nate per divertire, per condividere ma anche per scoprire; una di questa, la più importante (e amata) del momento è senza dubbio Instagram. Scopriamo come utilizzarla per essere sempre informatissimi in fatto di trend.

Non solo condivisione ma anche scoperta

Fare parte del mondo di Instagram non significa solo condividere immagini ma anche scoprire ciò che gli altri condividono, su più fronti. La moda è uno di questi: tantissime sono le persone che condividono i propri look, gli accessori, gli abiti indossati o semplicemente ripiegati sul letto. Scopriamo come seguire le persone "giuste" per ampliare la propria sfera di interesse (e dare un nuovo impulso al proprio look).

1. Scaricate l'app di Instagram se ancora non la possedete e create un account.

2. Selezionate il tasto esplora (il secondo riquadro nel menù principale di Instagram): qui è possibile cercare ciò che si vuole vedere e gli utenti che lo propongono. Siete appassionate di borse e accessori? Scrivete "borse" o "borsette" o ancora meglio "bag" in inglese per una ricerca vasta, internazionale: davanti a voi appariranno tantissime foto da aprire e scoprire.

3. Avete trovato molte foto di vostro interesse? Seguite chi le pubblica per ricevere costanti aggiornamenti da parte di questa persona: seguire un utente significa poter vedere, automaticamente, tutti i suoi aggiornamenti, tutte le nuove foto che mette online.

La ricerca non ha certo fine: seguite i vostri blog e i vostri blogger preferiti per non farvi sfuggire nulla e continuate ad indagare in rete per essere sempre al passo con la moda: Instagram è un mezzo semplicissimo da usare, che vi appassionerà in pochissimo tempo!

 

Tipsby Dea

Il consiglio

Chi dovete assolutamente seguire? Le vostre star preferite: tantissime sono delle vere appassionate di Instagram, ad esempio Rihanna e Miley Cyrus amano condividere i loro look.