special

Fashioncamp

Moda
Moda

Come funziona Trendee Me, l'App dedicata alla moda

Siete delle eterne indecise e al mattino restate in piedi davanti all'armadio in attesa della giusta intuizione? Trendee Me è l'App che fa per voi!

Siete delle eterne indecise e al mattino restate in piedi davanti all'armadio in attesa della giusta intuizione? Trendee Me è l'App che fa per voi!

Ogni mattina moltissime donne davanti all'armadio non hanno la più pallida idea di cosa indossare. Brutta situazione vero? Se anche voi siete vittime del "non so cosa mettermi", non disperate ma scaricate la soluzione perfetta: si chiama Trendee Me l'App che può salvarvi da questa situazione, e ora vi spiegheremo come funziona.

Trendee Me permette di catalogare i propri capi, condividerli e abbinarli...senza dover creare disordine nel proprio armadio!

Proprio così: Trendee Me è stata creata da Marta Rettani, una fashion blogger che condivideva quotidianamente i suoi look sul blog Shopaholic, pur essendo a sua volta "vittima" di questa classica esitazione davanti all'armadio.

Per ovviare ha avuto l'idea di creare un'applicazione per smartphone che permettesse di creare abbinamenti con i capi contenuti nel proprio armadio. Ecco come si usa:

- Scarica l'applicazione dallo store del vostro smartphone Apple e Android.

- Fotografate i capi contenuti nel vostro armadio: le foto si fanno a fantasia, senza vincoli, potete scattare il capo appeso, indossato, appoggiato al letto, come preferite!

- Fatto ciò condividetelo all'interno della vostra App e iniziate ad abbinarlo con gli altri capi che piano piano andrete ad inserire per creare degli outfit perfetti. Questi sono il migliore spunto nei momenti in cui ci si ritrova a non sapere davvero cosa indossare!

- La cosa divertente di Trendee Me? Che come tutte le App ha il suo risvolto social, che permette di condividere i propri capi e i propri look, di ricevere consigli da amici in rete e...di curiosare nei loro armadi per scoprire tanti stili e tanti abbinamenti diversi.

Cosa aspettate a scoprire e scaricare questa App? E' gratuita e semplice da utilizzare e poi, semplifica davvero la vita migliorando la propria fantasia in fatto di look!