Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Bracciali e anelli: più sono, meglio è!

Bracciali e anelli, grandi e piccoli, di ogni genere, di tutti i colori. La moda del momento è questa. Impossibile non seguirla!

Bracciali e anelli, grandi e piccoli, di ogni genere, di tutti i colori. La moda del momento è questa. Impossibile non seguirla!

Guardatevi i polsi e le mani per un secondo. Se non avete nemmeno un anello sulle dita e nulla ai polsi se non un orologio, correte subito ai ripari.

Soprattutto in estate, quando le braccia si scoprono e la pelle diventa dorata, bisogna sfoggiare braccialetti e anelli luccicanti, allegri e colorati e mai come quest'anno questo è un diktat!

Ma come si indossano tutti questi accessori e come si abbinano?
Nessuna regola, ma un solo cosniglio: mettetene tanti, non necessariamente delle stesse dimensioni e divertitevi a sceglire i colori più stravaganti e le forme più bizzarre.

Se le modaiole non perdono occasione per sfoggiare gli anelli con pietre di YSL e i bracciali di Hermes e Tiffany & Co., voi potete rispondere con i braccialetti di plastica colorata comprati in spiaggia o al mercato, perchè in questo caso tutto fa brodo. Come sempre vi consigliamo, seguite la tendenza del momento e fatela vostra!

Scegliete gli anelli e i bracciali che vi piacciono di più o che hanno un valore particolare per voi e poi seguite i consigli di Deabyday.

  • Per quanto riguarda gli anelli, questo è l'anno dei midi ring e degli anelli aperti
  • Mettete anche più di due anelli per mano, magari due sottili e uno più grande e divertitevi a giocare con forme e colori
  • Gli anelli con pietre grandi stanno bene a chi ha le dita lunghe e sottili, ma se vi piacciono proprio tanto osate!
  • Gli anelli richiedono mani molto curate, quindi occhio alla tenuta dello smalto e alla morbidezza della pelle
  • Per quanto riguarda i braccialetti sono di moda sia le catenine, che i laccetti di pelle che quelli di stoffa. In generale è bello che i metalli vengano mixati a plastica colorata, pelle, stoffa e borchie
  • Molto carini, soprattutto in estate, anche i braccialetti fatti con piccole pietre o conchiglie, per uno stile un po' gitano
  • Indossare tanti bracciali non vuol dire rinunciare all'orologio, anzi, c'è addirittura chi ne indossa più di uno
  • Infine, se volete stupire abbinando l'anello al bracciale scegliete un bracciale con anello incorporato, non molto pratico, ma di grande effetto!

Photo: The blonde salad