Make up
Make up

Come truccarsi con l'aiuto delle App per Iphone

Tecnologia e bellezza vanno d'amore e d'accordo: scopri le applicazioni per Iphone che ti permettono di esercitarti in fatto di make-up

Tecnologia e bellezza vanno d'amore e d'accordo: scopri le applicazioni per Iphone che ti permettono di esercitarti in fatto di make-up

L'ultima frontiera del trucco fai da te? Seguire i consigli delle applicazioni per Iphone. Avete capito bene: le case cosmetiche stanno investendo molto sulla tecnologia e propongono delle applicazioni da scaricare sul suo telefonino. Non sai da che parte prenderle? Segui i nostri consigli per imparare a truccarti seguendo i consigli del tuo telefonino!

Parola d'ordine interazione

La maggior parte di queste applicazioni permettono il caricamento delle proprie foto, in primo piano, per poter applicare direttamente il trucco sul tuo viso. Vediamo da vicino quali sono queste App e cosa ti permettono di fare.

- "Color Mirror": si chiama così l'applicazione lanciata da poco da Yves Saint Laurent Parfums, marchio leader (e luxury) in fatto di beauty. L'applicazione, gratuita, ti permette di testare tutti i prodotti della gamma su una tua foto o sul viso della splendida testimonial.

Da scaricare perchè: ti permette di provare quell'ombretto così particolare senza acquistarlo "a scatola chiusa". La resa è ottima, l'effetto sembra davvero reale.

- Lancôme Make-up: lo dice il nome stesso, è l'App del celebre marchio francese, leader del settore. Scaricarla è gratis, e ti permette di testare degli abbinamenti e ricrearli su delle face chart, ovvero dei visi standard disegnati.

Da scaricare perchè: una volta creato il tuo look lo puoi salvare e creare un vero album. Non sai come truccarti? Consulta i tuoi "appunti virtuali".

- "Pocket Studio": è l'applicazione creata dal brand di tendenza Make Up For Ever. Gratis, ti regala il consiglio giusto in base all'occasione.

Da scaricare perchè: parti dalla'idea, ti serve il trucco ideale per un'occasione chic o naturale? Questa App di consiglia tecnica e prodotti da utilizzare, mostrandoti con dei tutorial come utilizzarli.

Allora che ne dici? Sei pronta a fare un download all'insegna della bellezza?