Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Pic-nic di pasquetta: come mi vesto?

Il Lunedì dell'Angelo è sempre occasione di scampagnate con gli amici: vestiti nel modo giusto per essere comoda, ma con stile!

Il Lunedì dell'Angelo è sempre occasione di scampagnate con gli amici: vestiti nel modo giusto per essere comoda, ma con stile!

Le feste pasquali sono alle porte: e se la domenica sarà occasione di pranzi in famiglia, il lunedì di pasquetta, secondo la tradizione, è una giornata da trascorrere all'aperto in compagnia. Se anche tu hai in programma barbecue, passeggiate o pic-nic per il lunedì dell'Angelo, scopri cosa indossare per essere comoda ma con stile.

Punta sui capi "irrinunciabili"

- Jeans: in queste occasioni sono davvero i migliori alleati. Le temperature poi si sono notevlmente abbassate, quindi non rischierai di sentire troppo caldo.

L'alternativa? I leggings, purchè siano un modello "finto-pantalone", e senza fondoschiena scoperto!

- Sneakers: purtroppo in caso di pasquetta all'aria aperta, i tacchi vanno eliminati totalmente. A meno che non si tratti di un pranzo in casa (magari in campagna) con un paio di scarpe ginniche vai davvero sul sicuro.

L'alternativa? Per chi non ama le ginniche, è una buona occasione per indossare uno scarponcino classico, stile Timberland.

- Felpa: fidata e fedele felpa. Da abbinare a una t-shirt o a una camicetta (a patto che sia comoda e non troppo elegante), è perfetta per riparare da vento e freddo nel caso dovessero presentarsi.

L'alternativa? Non sei per nulla sportiva e non possiedi felpe: punta su un cardigan ma dalla trama sportiva, lavorata e soprattutto casual.

Il tocco in più? Sciarpa modello pashmina, borsa aspottiva e pochi bijoux: ne basta uno azzeccato e sarai perfetta!

Foto © Nejron Photo - Fotolia.com