Beauty
Beauty

Come applicare correttamente la crema anti-cellulite

Per combattere la cellulite serve metodo: impara ad applicare nel modo giusto la tua crema specifica, per potenziarne gli effetti.

Per combattere la cellulite serve metodo: impara ad applicare nel modo giusto la tua crema specifica, per potenziarne gli effetti.

La cellulite, in questo momento dell'anno, è sulla bocca (ma soprattutto sulle cosce) di molte donne. Abbiamo visto come scegliere la crema giusta, ma non basta: saperla applicare nel modo giusto può davvero fare la differenza e garantirti risultati di gran lunga migliori.

Questione di massaggio

Applicare una crema semplicemente, in modo molto superficiale non aiuta: i principi contenuti nella formula devono compiere uno sforzo maggiore per penetrare in profondità.

Per non parlare poi del fatto che, se la crema non è ben assorbita, tende a depositarsi su tutto, a partire dagli indumenti.

Fai così:

1. Prepara la pelle: ovvero se sei abituata ad applicarla dopo la doccia, prima di farlo massaggia la superficie da trattare con un guanto in fibre naturali.

2. Massaggia: fondamentale è massaggiare la crema per farla penetrare al meglio. E' vero, richiede un po' di tempo, ma ne vale davvero la pena. E in più ti regali anche un massaggio rilassante! Fallo in questo modo:

- Applica la crema sulla parte centrale della coscia e inizia a distribuirla con movimenti circolari.

- Aiutandoti con entrambe le mani, massaggia il prodotto verso il ginocchio, avanti e indietro cingendo le cosce con entrambe le mani.

- Quando massaggi il prodotto usa le mani in modo energico ma non aggressivo: questo non aiuta certo ad ottenere risultati migliori!

Semplice e indolore: basta davvero un piccolo gesto per garantirti risultati ottimi e.. Goodbye cellulite!