What's New
What's New

L'Oreal Mascara Miss Manga: extra volume in una sola passata

Occhi grandi come i personaggi dei Manga? Da oggi è possibile grazie al nuovo Mascara Miss Manga di L'Oreal!

Occhi grandi come i personaggi dei Manga? Da oggi è possibile grazie al nuovo Mascara Miss Manga di L'Oreal!

Quella che si sta prospettando, è una stagione primaverile ricchissima di novità in campo cosmetico: riflettori puntati soprattutto sullo sguardo che, grazie ai mascara di nuova generazione, diventa sempre più seduttivo.

L'Oreal, brand leader nella produzione di cosmetici di alta qualità, ha appena lanciato sul mercato il Mascara Miss Manga, un mascara che promette di trasformare lo sguardo in quello enorme e sexy delle più famose bambole giapponesi.

Dimenticatevi ciglia “impastate” tra di loro, con enormi grumi dall'effetto disastroso: Mascara Miss Manga, renderà le vostre ciglia perfette, grazie all'innovativo applicatore conico a 360°.

In una sola semplice passata le vostre ciglia acquisteranno un volume extra perché più lunghe e separate tra loro grazie al sistema “flexor” dell'applicatore: ogni singola ciglia sarà caricata di colore nero, sia nella parte inferiore che superiore.

Il make up degli occhi risulterà pulito, preciso e soprattutto naturale. La stessa casa cosmetica, nel pubblicizzare il prodotto, comunica che: “la texture mega nera è ultra-fluida; le sfere di collagene dal potere amplificante creano volume, per un mega impatto”.

Quindi, il segreto per avere occhi da bambola è anche nella fluidità del prodotto: rispetto agli altri mascara sul mercato, L'Oreal punta sulla fluidità e dunque sulla facilità dell'applicazione naturalmente più semplice e meno “grumosa”.

Per un make up molto fresco, “da giorno”, è consigliabile usare  il mascara con una piccola quantità di ombretto perlato nei toni del rosa pallido, per illuminare lo sguardo. Per la sera, invece, dopo aver applicato il Mascara Miss Manga, ingrandite maggiormente lo sguardo applicando una matita bianca sulla rima inferiore dell'occhio e un bel tratto di eyeliner nero.

Foto Youtube