Make up
Make up

5 trousse da regalare a Natale

Ecco alcune trousse delle migliori marche da mettere sotto l'albero per far felici le donne di casa e le amiche!

Ecco alcune trousse delle migliori marche da mettere sotto l'albero per far felici le donne di casa e le amiche!

Le trousse fanno tornare tutte le donne bambine, sì sa. Per questo Natale hai pensato di regalarne una a coloro che consideri speciali? Le proposte nelle profumerie e nei negozi di cosmetica sono tantissime, ma se non sai orientarti ecco 5 trousse che, messe sotto l'albero, faranno impazzire l'universo rosa.

5. Pupa-cat

Foto Facebook di Pupa

A Natale Pupa fa le fusa con una linea di trousse vivaci e sbarazzine a forma di gatto. Rossa, bianca o nera, più grande o più piccola, ricca di ombretti, fard ed altri prodotti per il make up. Pensa a chi devi regalarla e lasciati ispirare da Pupa.

4. Le Deborine

Foto Facebook di Deborah

Deborah Milano ti propone la sua delicata linea di Deborine. Tante bamboline che strizzano l'occhio alle sue clienti con una palette di colori make up ideale per tutte le occasioni. Una buona idea per le più giovani, comoda anche da portare in borsa.

3. Brilliant make up

Foto Facebook Sephora

Se vuoi regalare una trousse scintillante, c'è Sephora che ti propone un cofanetto con 72 ombretti, 18 eyeliner, 32 gloss e 8 blush per passare ore ed ore davanti allo specchio, cambiando ogni volta il proprio make up.

2. Comode palette

Foto Facebook Essence

Preferisci regalare più palette di diversi colori per non sbagliare? Essence potrebbe avere ciò che stai cercando. Palette vintage, grey, roses, bronze, nude. Puoi sceglierne una, due o metterle tutte sotto l'albero per fare impazzire le tue amiche!

1. Christmas Givenchy

Foto Facebook Givenchy

Givenchy propone una collezione natalizia argentata, scintillante e ricca di nuance glitterate. La bella figura sotto l'albero è assicurata!