Make up
Make up

4 idee make up per truccare gli occhi a Capodanno

Volete ottenere uno sguardo sensuale, brillante ed eccentrico per la notte di Capodanno? Ecco cosa non deve mancare nel vostro make up.

Volete ottenere uno sguardo sensuale, brillante ed eccentrico per la notte di Capodanno? Ecco cosa non deve mancare nel vostro make up.

Pronti a festeggiare in modo scintillante e cool il vostro Capodanno? Dopo avervi dato qualche idea su come truccarvi il 31 dicembre, è arrivato il momento di concentrarci sugli occhi. Ecco a quali prodotti ed elementi di make up non dovete assolutamente rinunciare per ottenere uno sguardo magnetico e brillante:

4. Ciglia finte

Credit: panorama.it

Rifiniscono il trucco, esaltano l'occhio e vi permettono di giocare con un make up estroso, eccentrico, unico. Nei negozi di cosmetica ne trovate davvero di tutti i tipi, dalle classiche nere alle più colorate, fino a quelle piumate o ricoperte di strass. Siate audaci e date al vostro make up di capodanno quel tocco stravagante.

3. Ombretti metallizzati

Credit: ilovecapelliricci.wordpress.it

Gli ombretti metallizzati sono cool, luminosi, evidenti, ideali per la notte di Capodanno. Giocate con il grigio, con l'argento, con l'oro e con il bianco e date luce al vostro sguardo.

2. Strass

Credit: alfemminile.com

Non solo sugli abiti: a Capodanno gli strass sono importanti anche se si parla di make up. Spargeteli sulle palpebre, sulle labbra. Usate ciprie brillantinate. E se volete osare ancora di più, attaccate uno swarovski bianco o aurora boreale all'estremità degli occhi.

1. Mascara brillantinato

Credit: bloodyrandy.wordpress.com

Se preferite mantenere le vostre ciglia, allora illuminatele con un mascara brillantinato. Ne potete scegliere uno trasparente o anche colorato, magari in abbinamento al vostro look di Capodanno. Osate senza alcuna paura.