Make up
Make up

Make up di primavera: 5 tendenze da copiare subito

Con l'arrivo della primavera è tempo di rinnovare anche i trucchi! Ecco quali sono le principali tendenze make up primaverili. 

Con l'arrivo della primavera è tempo di rinnovare anche i trucchi! Ecco quali sono le principali tendenze make up primaverili. 

Arriva la primavera, arriva il momento di rinnovare il proprio beautycase con nuovi prodotti di make up. Sì, perché proprio come succede per il guardaroba, anche i trucchi hanno bisogno del cambio stagione. Curiosa di scoprire in che direzione va il make up in primavera?

Ecco 5 tendenze da copiare subito:

5. Rossetto rosso lacca

Foto: serezniy ©123rf.com

Se in inverno i protagonisti assoluti sono i rossetti scuri, in primavera torna in primo piano il rosso lacca. Un rossetto di questo colore non deve assolutamente mancare nel beauty di una donna, anche perché sta bene a tutte, bionde, brune e rosse.

4. Make up blu

Foto: Oleg Gekman ©123rf.com

È il blu uno dei colori protagonisti della stagione primaverile, dunque è bene fare scorta di: un ombretto blu, una matita blu e un eyeliner blu. E, soprattutto le bionde, potranno osare anche con un mascara di questo colore.

3. Base luminosa

Foto: Irina Ryabushkina ©123rf.com

In primavera diamo luce al viso con un fondotinta o una bbcream leggera, applichiamo una cipria brillante e completiamo il make up con un tocco di blush rosato per un nude look raffinato e luminoso.

2. Rossetto fucsia/lilla

Foto: Andrey Kiselev ©123rf.com

Anche il rosa sulle labbra è perfetto in primavera, ma declinato nel fucsia o nel lilla, per quel tocco da vera bambola.

1. Ombretto pesca

Foto: Olha Kozachenko ©123rf.com

Delicato, semplice, ma assolutamente cool in primavera è l'ombretto pesca, sta bene sia sulle carnagioni chiare che su quelle scure. Un consiglio? Applicatelo sopra e sotto l'occhio, per uno sguardo deciso e sensuale.