special

Halloween: make up... Da paura!

Make up
Make up

Come creare una manicure in tema Halloween

Invito dell'ultim'ora a un Halloween Party? No panic! Punta sulla manicure: ecco come creare una manicure a tema Halloween!

Invito dell'ultim'ora a un Halloween Party? No panic! Punta sulla manicure: ecco come creare una manicure a tema Halloween!

Festeggiare Halloween non rientrava nei tuoi programmi ma hai ricevuto un invito dell'ultimo minuto e non sai che look adottare? Punta sulla manicure: ecco come creare una manicure a tema Halloween!

  1. French manicure effetto zucca
    Crea la base con uno smalto dalla nuance arancione accesa. Una volta asciutto applica delle lunette adesive da french manicure ma anziché utilizzare il classico colore bianco, opta per un nero laccato. Una mano di top coat e il gioco è fatto.
  2. Manicure dark con il pizzo
    Prendi un pezzettino di pizzo nero e taglia dieci sagome in base alla forma dell'unghia. Unghia dopo unghia applica, una per volta, uno strato di base trasparente alla quale fare aderire immediatamente il pizzo. Attendi l'asciugatura, ritaglia eventuali pezzettini di stoffa uniformandola all'unghia e finisci con un'altra passata di top coat.
  3. Artigli graffianti
    Se non te la senti di lavorare sulle tue unghie naturali sceglile artificiali. Limale creando una punta affilata, appicale sulle dita e poi, con lo smalto nero, a mano molto ferma, crea una riga verticale che dalla radice dell'unghia sale fino alla punta valorizzandone l'effetto acuminato.

E se il tempo è davvero poco, acquista delle unghie finte

o dei pratici nail patch: per un look perfetto non serve molto, anche una manicure eccentrica può rendere il tuo Halloween speciale.