Unghie
Unghie

Come fare una manicure a tema per Pasqua

Un'idea simpatica per le feste pasquali? Sbizzarrirti con la manicure! Per esperte o meno, ecco qualche proposta colorata e dolcissima.

Un'idea simpatica per le feste pasquali? Sbizzarrirti con la manicure! Per esperte o meno, ecco qualche proposta colorata e dolcissima.

Vuoi trovare un modo per celebrare la Pasqua con un look dedicato? Punta sulla manicure: in pochi step ottieni unghie colorate, dolcissime e spiritose. Scopri come farle direttamente a casa tua!

I colori? Pastello

Sono i colori dei confetti, delle uova dipinte mentre i motivi sono quelli classici: coniglietti, pulcini, pois, righe, ma anche tanto monocromo.

Ecco le nostre proposte tutte da provare:

- La nail art: per le più esperte, non c'è niente di più divertente di una manicure con disegni a tema. Scegli un colore per la base e decora poi le tue unghie con coniglietti, pulcini o uova.

Il dettaglio in più: Scegliere un motivo diverso per ogni unghia, o decorarne una sola

- Righe e pois: un classico! Scegli un colore di base pastello molto soft e abbina righe o pallini a contrasto. La soluzione migliore è abbinare il bianco, ma anche un tocco di fantasia cromatica non guasta.

L'idea in più? Anziché disegnare i pois, applicali: acquista delle mini-perline per nail art e incollale sulle unghie.

- Per le meno esperte: meglio giocare con il colore, rigorosamente pastello. Via libera quindi a verde lattementa, giallo camomilla, rosa confetto e via così, con nuance piene e non perlate.

Il tocco in più: per un pizzico di originalità differenzia le unghie tra loro, come in una tradizionale manicure multicolor.

Hai ancora qualche giorno per metterti al lavoro e arrivare alla Pasqua con un divertente look manicure a tema: e saranno davvero delle buone feste!