Moda
Moda

Belen Rodriguez a Venezia 73: il look "total pink" non convince

Tra attrici e star internazionali, anche Belen Rodriguez ha calcato il red carpet di Venezia 73, ma è arrivata in ritardo e ha scelto un look che non ha convinto tutti. Ecco perché.

Tra attrici e star internazionali, anche Belen Rodriguez ha calcato il red carpet di Venezia 73, ma è arrivata in ritardo e ha scelto un look che non ha convinto tutti. Ecco perché.

Anche le eterne icone di stile, le bellezze indiscusse, le showgirl più richieste, prima o poi possono fare uno scivolone. È successo persino a Belen Rodriguez al 73° Festival del cinema di Venezia. Quello della soubrette argentina, al Lido, è stato un doppio scivolone!

Belen, infatti, non solo è arrivata in ritardo sul red carpet, ma ha scelto anche l'outfit sbagliato

Ma andiamo con ordine: la Rodriguez avrebbe dovuto calcare il tappeto rosso a Venezia per la presentazione del film La luce sugli oceani, ma è arrivata quando ormai i protagonisti Michael Fassbender e Alicia Vikander erano già sul red carpet contornati dai fotografi. La showgirl è stata dunque invitata a tornare più tardi, per il red carpet del film Arrival. Belen ha cercato di sdrammatizzare l'episodio scrivendo su Facebook: "Ecco……. Arrivata in ritardo, adesso ci riprovo, mancava un po’ di mascara!!!! #arrivooooooo", ma il vero problema dell'argentina a Venezia 73 è stato l'abito.

Belen Rodriguez ha scelto un look total pink che rimarrà nella storia dei suoi outfit meno riusciti...

La showgirl ha calcato il red carpet con un long dress firmato Alberta Ferretti che ha messo in mostra addirittura qualche rotolino sulla schiena della showgirl, dettaglio che difficilmente Belen si perdonerà. Scollatura provocante, gonna svasata e lunga fino ai piedi e una cintura eccessivamente stretta in vita. Un abito poco adatto all'occasione e soprattutto al fisico di Belen.

Una caduta di stile che inevitabilmente ci porta a fare il confronto con il look sfoggiato da Belen al Festival di Venezia del 2014: la showgirl, allora sul red carpet con l'ex marito Stefano De Martino, aveva incantato tutti nel suo abito nero a sirena con scollo a cuore. Questa volta De Martino con lei non c'era, anche se i più attenti non si sono lasciati sfuggire un dettaglio: Belen a Venezia indossava, all'anulare sinistro, l'anello di fidanzamento regalatole proprio dall'ex marito.

Look azzeccato oppure no, dunque, una cosa è certa: nel bene o nel male Belen riesce sempre ad essere al centro del gossip.

Credit: Instagram di Belen Rodriguez