Moda
Moda

Venezia 73: gli uomini più belli sul red carpet

Non solo le donne sono state protagoniste in questo Festival di Venezia 2016: ecco la classifica degli uomini più belli che hanno calcato il tappeto rosso di Venezia 73.

Non solo le donne sono state protagoniste in questo Festival di Venezia 2016: ecco la classifica degli uomini più belli che hanno calcato il tappeto rosso di Venezia 73.

Come ogni anno, al Festival di Venezia, si parla sempre più di donne, tra abiti principeschi, acconciature e beauty look, eppure a questa 73esima edizione della kermesse cinematografica, anche gli uomini hanno fatto la loro bella figura. Elegantissimi, impeccabili e belli da far girare la testa, ecco chi sono i bellissimi di Venezia 73:

1. Michael Fassbender

Impossibile non citare l'affascinante Michael Fassbender che sul red carpet è arrivato con la collega e compagna Alicia Vikander per presentare The Light Between Oceans. Pantaloni neri e giacca: un look semplice ma distinto che ha conquistato il pubblico.

2. Jake Gyllenhaal

 

Una foto pubblicata da @jake.gyllenhaal.islife in data:

Altrettanto bello, altrettanto elegante anche Jake Gyllenhaal che ha calcato il tappeto rosso di Venezia con Amy Adams per presentare Nocturnal Animals (nuovo thriller di Tom Ford). Con capello corto e senza barba l'attore è tra i più belli del Festival.

3. Aaron Taylor Johnson

 

Una foto pubblicata da Celebrity Crush (@celebcrushhh) in data:

Alle giovanissime non sarà passato inosservato Aaron Taylor Johnson, anche lui sul red carpet di Nocturnal Animals: occhi azzurri, naso perfetto, fisico scolpito e un completo elegante con tanto di papillon che, nel complesso si meritano un 8.

LEGGI ANCHE: VENEZIA 73, ROSSETTI ROSSI E NUDE A CONFRONTO SUL RED CARPET

4. Giulio Berruti

Tra i sex symbol di questo Festival di Venezia c'è anche l'italianissimo Giulio Berruti, presente per l'anteprima di "Piuma", film di Roan Johnson. Anche per lui completo scuro su camicia bianca con papillon abbinato; orologio al polso e due anelli, uno all'indice della mano destra e l'altro al mignolo della sinistra. Un mix di classico e rock che ci sentiamo di promuovere a pieni voti.

5. Jude Law

 

#judelaw #venezia73 #mostradelcinemadivenezia #73mostradelcinemadivenezia #venicefilmfestival #73venicefilmfestival #theyoungpope

Una foto pubblicata da Irene Greco (@eneriocerg) in data:

Quarantatre anni di eleganza, bellezza e signorilità. Jude Law è arrivato al Lido per la presentazione di The Young Pope di Paolo Sorrentino, miniserie che arriverà su Sky Atlantic il prossimo 21 ottobre. Gli anni passano anche per l'attore, ma la maturità non fa che aumentare il suo fascino.

6. Kim Rossi Stuart

Con i suoi occhi azzurri e il suo charme anche Kim Rossi Stuart si è aggiudicato una posizione nella classifica degli uomini più belli di Venezia 73. Il compagno di Ilaria Spada ha calcato il red carpet in veste di regista, ma anche di attore di Tommaso, arrivato al cinema l'8 settembre.