Moda
Moda

Festa del cinema di Roma: il look di Miriam Leone

Miriam Leone è stata tra le star a pre-aprire il Festival del Cinema di Roma, come co-protagonista di "In guerra per amore", nuovo film di Pif. Scopriamo tutto sul suo look da red carpet!

Miriam Leone è stata tra le star a pre-aprire il Festival del Cinema di Roma, come co-protagonista di "In guerra per amore", nuovo film di Pif. Scopriamo tutto sul suo look da red carpet!

Incantevole, con i suoi capelli rossi e i suoi occhi verdi, sorridente come sempre, bella ed elegante come solo una vera miss sa essere. Stiamo parlando di Miriam Leone, che è stata tra le star a pre-aprire la Festa del Cinema di Roma (in programma dal 13 al 22 ottobre), la sera del 12 ottobre.

L'attrice 31enne, con un passato da Miss Italia, ha calcato il red carpet dell'Auditorium Parco della Musica della Capitale insieme al cast di In guerra per amore, nuovo film di Pif, nel quale la Leone interpreta la co-protagonista Flora.

E, sarà un caso (o forse no), ma è proprio un look floreale, quello che Miriam Leone ha scelto per sfilare sull'importante tappeto rosso.

Un abito di raso color panna, lungo fino ai piedi, con scollo a cuore e rouge obliqua che dai fianchi scende fino all'orlo del vestito, impreziosito da spalline e cintura di fiori di perline verdi e bordeaux. Un look etereo, da madre natura, al quale Miriam Leone ha aggiunto una parurre di gioielli (orecchini e anelli) luminosissimi.

 

Una foto pubblicata da 01distribution (@01distribution) in data:

Che dire, poi, del suo make up leggerissimo, assolutamente naturale, che la conferma anche sul red carpet una ragazza acqua e sapone: un po' di ombretto violaceo e un filo di matita dentro l'occhio. E con la sua carnagione chiara, il rosso dei suoi capelli non poteva che risaltare, ma, anche in questo caso, Miriam Leone ha prediletto la naturalezza: nessuna acconciatura, ma capelli sciolti con riga in mezzo e onde mosse.

Ma se nella serata del 12 ottobre l'abbiamo vista con un abito all'altezza del red carpet, Miriam Leone non ha deluso neanche nel pomeriggio della stessa giornata, quando, in occasione della conferenza stampa di In guerra per amore, svoltasi a Roma, ha indossato un abito sotto veste rosso acceso, un chiodo di pelle nero con borchie e un paio di sandali neri.

 

Una foto pubblicata da Upgradeartist Srl (@upgradeartist) in data:

Un look che racchiude quel giusto connubio di sensualità e trasgressione che fanno di Miriam Leone una ragazza moderna, ma anche una donna di altri tempi.

Credit: quotidiano.net