Lauren Graham: 5 look da copiare

Classifica Classifica

Lauren Graham è per tutti Lorelai, la mamma di "Una mamma per amica". Oggi vi portiamo alla scoperta dei suoi look più belli. Prendete spunto!

Ti potrebbero interessare

Una delle mamme più amate, seguite e desiderate della televisione italiana è senza dubbio Lauren Graham, l'attrice americana che interpreta Lorelai nella fortunatissima serie Una mamma per amica. Insieme ad Alexis Bledel (che nella serie interpreta la figlia Rory), infatti, la Graham è entrata nelle case degli italiani, oltre che degli americani, facendo innamorare molti di questi.

E poiché presto Lauren Graham tornerà in su Netflix con 4 puntate inedite di Una mamma per amica, oggi vogliamo parlarvi dei look più belli dell'attrice, perché anche in quanto a stile non possiamo fare altro che amarla.

5. Jeans skinny e maglia marinière

 

Una foto pubblicata da Lauren Graham (@graham.lauren) in data:

L'attrice, alla soglia dei 50 anni, non dimostra affatto l'età che ha e ama indossare look giovanili e casual. Tra i suoi outfit più belli (e anche tra i più semplici da copiare), c'è senza dubbio l'abbinamento jeans skinny dal lavaggio scuro, maglia marinière blu e bianca e giacca blu di cotone avvitata, il tutto reso particolarmente femminile da un paio di décolleté tacco 12.

4. Cappello a falda larga e cappottino

 

Una foto pubblicata da Lauren Graham (@graham.lauren) in data:

Particolare e tutto da copiare anche l'abbinamento camicia bianca, gilet a quadri beige, giacca blu in stile militare con doppio petto e bottoni oro e, ultimo tocco, ma anche il più importante, cappello a falda larga beige. Un look mascolino che, a Lauren Graham, calza a pennello.

3. Il tubino (in tutte le salse)

 

Una foto pubblicata da Lauren Graham (@graham.lauren) in data:

Il capo per eccellenza sinonimo di classe, raffinatezza e sensualità è il tubino: dobbiamo ammettere che Lauren Graham lo sa indossare molto bene. I modelli fasciati, total black o colorati, al massimo con qualche arricciatura e dallo scollo provocante, ma non troppo, non mancano nell'armadio di Lorelai di Una mamma per amica.

2. Giacca avvitata e top

 

Una foto pubblicata da Lauren Graham (@graham.lauren) in data:

Nell'armadio di Lauren Graham non mancano, inoltre, le giacche avvitate, che l'attrice ama indossare su un jeans o su un pantalone skinny in abbinamento a un top colorato: un modo per essere femminile e ordinata in poche mosse.

1. Maxi cardigan e maxi borsa

 

Una foto pubblicata da Lauren Graham (@graham.lauren) in data:

Lauren Graham, prima che essere un'attrice è una donna pratica, multitasking e amante della funzionalità, anche nel look. Tra i suoi outfit più belli e comodi, c'è senza dubbio l'abbinamento blusa, maxi cardigan con cintura in vita, jeans e borsa maxi. Un outfit semplice da copiare subito.
 

Bellezza e stile
SEGUICI