Moda
Moda

Le borse più belle da regalare a Natale 2016

Con una borsa, a Natale, si rende felice ogni donna. Ecco i modelli di borse più belli e cool da mettere sotto l'albero.

Con una borsa, a Natale, si rende felice ogni donna. Ecco i modelli di borse più belli e cool da mettere sotto l'albero.

Tutte le donne (comprese noi) desiderano trovare una borsa sotto l’albero. Non importa se sia una maxi bag o una pochette perché qualunque modello di borsa ha il potere di far felice ogni donna, sempre. E allora perché non regalare una borsa alle donne più importanti della nostra vita (mamme, sorelle, amiche)?

Ecco un elenco delle borse più belle da regalare a Natale:

5. Maxi bag

Credit: lookbook.nu

Regalando una maxi bag con doppio manico a Natale, farai senza dubbio felice colei che la riceverà. Ogni donna ha sempre bisogno di una borsa capiente, funzionale e da tutti i giorni anche se nell’armadio ne ha già qualcuna. Scegli una maxi bag con doppio manico corto di quelle senza tasche e completala con una sacca interna nella quale poter riporre tutti gli oggetti personali.

4. Lo zainetto

Credit: picclick.com

Tornato di gran moda nell’Autunno/Inverno 2016-2017 lo zaino è un tipo di borsa cool e pratico, ideale per donne multitasking, moderne e sempre in movimento. Puoi optare per lo zaino vintage in pelle o per gli zaini a fantasia che potrai trovare sia nelle grandi catene low cost, sia nei negozi di grandi marche.

3. Il secchiello

Credit: 10elol.it

Se stai cercando una borsa particolare, sportiva ma anche chic è il secchiello il modello da mettere sotto l’albero in questo Natale 2016. La borsa tipica degli anni ’80 è tra i must-have dell’Inverno, dunque perché non regalarla a quella tua cara amica a Natale?

2. Fantasie comics

Credit: sensationsmoda.it

Se la donna alla quale desideri regalare una borsa a Natale, è un tipo vivace, sbarazzino e stravagante puoi optare per una borsa dai motivi Comics. Non farai fatica a trovarla visto che è una delle principali tendenze delle stagioni fredde e potrai sbizzarrirti tra modelli piccoli e maxi. Avrai solo l’imbarazzo della scelta.

1.Tracollina

Credit:taitupelletteria.com

Se c’è una borsa che fa sempre comodo, che è ideale per andare a fare la spesa, per andare a fare una passeggiata, ma anche per viaggiare, quella è la borsa a tracolla. Questo modello di bag permette di avere le mani libere, ma allo stesso tempo di avere tutto ciò che serve a portata di mano. A Natale regala alle donne a cui tieni una tracollina di pelle o di stoffa, magari di un colore neutro, facilmente abbinabile a tutti gli outfit.