Moda
Moda

Bianca Balti: 5 look estivi da copiare subito

Bianca Balti è una delle modelle italiane più apprezzate e richieste in tutto il mondo. Ecco 5 look della top model lodigiana da copiare!

Bianca Balti è una delle modelle italiane più apprezzate e richieste in tutto il mondo. Ecco 5 look della top model lodigiana da copiare!

Anno 1984. Originaria di Lodi, Bianca Balti è una delle super modelle italiane più famose in tutto il mondo. Sulle passerelle e sulle copertine delle riviste di moda, si trasforma in una regina, in una diva, in una vera stella, vestita con abiti lunghi, scollature importanti, acconciature ricercate e un make up che hanno il potere di stregare e lasciare senza fiato.

Ma, nella vita quotidiana, Bianca Balti è una ragazza acqua e sapone, una mamma multitasking che, nella maggior parte dei casi, veste in modo casual e comodo, ma con un occhio sempre attento alle ultime tendenze. 

Oggi vi suggeriamo 5 look estivi di Bianca Balti. Da copiare subito…

5. Body smanicato e shorts di jeans

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Per rispondere al caldo estivo con stile, Bianca Balti indossa un paio di shorts denim dal lavaggio chiaro e un body nero di lycra con la scritta “Sunday”. Con i capelli sciolti e un velo di make up, il suo outfit è ideale per scoprire gambe e braccia senza risultare volgare o eccessivamente provocante.

4. Gonna a vita alta anni ‘60

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Per Ovs, brand del quale è testimonial, Bianca Balti ha indossato una gonna a vita alta, con balze e volant, lunga oltre al ginocchio e dalla fantasia a quadri bianca e blu. L’ha abbinata con un top floreale multicolor, un giubbotto di jeans oversize e un paio di sneakers bianche. Un po’ hippie, un po’ campagnola, ma molto molto sbarazzina. Non trovate?

3. Salopette celeste pastello

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Per un look fresco da tutti i giorni, per sentirsi comoda quando non è in passerella, ma a casa con le sue bambine, Bianca Balti opta per una salopette rigata bianca e celeste, con spalline sottili e pantaloni a tre quarti con risvolto finale. Un outfit semplice ma très chic!

2. Jeans a vita alta e top crop

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

In estate Bianca Balti non rinuncia neanche ad un paio di jeans skinny lunghi, di un lavaggio scuro e li indossa con un top crop bianco, incrociato sul seno a manica lunga. Un look da copiare per le serate estive trascorse al mare o in città. 

1. Jumpsuit animalier

 

Un post condiviso da Bianca Fan ❣️ (@teambiancabalti) in data:

L’ultimo look di Bianca Balti che vogliamo proporvi, è quello che non convincerà alcune, ma che conquisterà la maggior parte. Si tratta di una jumpsuit (tuta intera) animalier, con pantalone culotte stretto alle caviglie e corpetto con scollo a V e spalline spesse circa 2 centimetri. Bianca Balti ha sfoggiato questo outfit con un paio di décolleté verdi e con una pochette rossa. Un outfit non proprio sobrio, ma assolutamente cool. Siete daccordo?

>>>LEGGI ANCHE: 
La moda degli anni ’50: dallo stile bon ton al look delle pin up
Tendenze moda primavera-estate: i look