Moda
Moda

Festa di San Valentino: 5 look romantici

Le idee look più romantiche da sfoggiare in occasione della Festa di San Valentino: ecco 5 mise da copiare!

Le idee look più romantiche da sfoggiare in occasione della Festa di San Valentino: ecco 5 mise da copiare!

Il giorno più romantico dell’anno è ormai dietro l’angolo e se fate parte di quella schiera di donne che ama celebrare la Festa di San Valentino di sicuro avrete già iniziato a pensare all’outfit perfetto da indossare per questa ricorrenza.

Quale migliore occasione della Festa di San Valentino per sfoggiare un look super romantico? Che si tratti di un primo appuntamento o della celebrazione di un amore lungo una vita, le nostre idee look vi saranno senz’altro d’aiuto per azzeccare al primo colpo l’abbinamento perfetto.

Curiose di scoprire quali sono? Ecco 5 outfit super romantici da provare in occasione di San Valentino!

5. Wrap dress rosa


Credits: https://www.pinterest.com/pin/344525440221768350/

Come essere impeccabili senza troppi sforzi? Puntate su un abito a portafoglio di media lunghezza, preferibilmente rosa, il colore femminile per eccellenza. Optate per una tonalità molto delicata e completate il vostro look con scarpe e accessori nude…non vi servirà altro per fare una splendida figura.

4. Gonna di tulle


Credits: https://www.pinterest.com/pin/223561568983178337/

Avete sempre voluto sfoggiare una gonna di tulle ma non avete mai avuto il coraggio di tirarla fuori dall’armadio? La festa di San Valentino vi dà l’opportunità di rimediare. Per un look da vera ballerina, basteranno la vostra gonna di tulle, un semplice dolcevita e un paio di pumps. Con tre soli pezzi avrete un look romantico al punto giusto.

3. Maxi dress a fiori


Credits: https://www.pinterest.com/pin/667517975992048614/

Per andare sul sicuro, puntate su un maxi dress dalle fantasie floreali, non c’è niente di più romantico. Optate per modelli dai colori tenui e dalle stampe in formato mini… vincerete a mani basse con il vostro look!

2. Blusa romantica

Credits:https://www.pinterest.com/pin/AZO3NW9Ekuwv6PHU9y1qaVP5nUwczhNHMVVbYsvBqGBIA_YPPBdVd9U/

Non sapete proprio rinunciare ai pantaloni? Nessun problema, indossateli con una blusa dai dettagli iper femminili. Via libera a ruches, volant, inserti trasparenti e ricami: non avete che l’imbarazzo della scelta e avrete un look comodo e femminile.

1. Abito in pizzo


Credits: https://www.pinterest.com/pin/135459901272690422/

Un vestito in pizzo è sempre una garanzia ma invece di puntare sui soliti modelli neri, per rendere ancora più romantica la vostra festa di San Valentino, optate per proposte dai colori pastello. Giallo, rosa, verde, azzurro: questi colori renderanno davvero raffinata la vostra mise.