Cappotti Zara: i modelli più eleganti della nuova collezione

Classifica Classifica

Dai classici evergreen che non stancano mai alle novità in linea con i trend di stagione: i cappotti Zara più eleganti della collezione autunno-inverno (approfittate dei saldi!). 

Ti potrebbero interessare

Impossibile affrontare l’inverno senza un capospalla adeguato! Ogni anno, prima che la stagione invernale entri nel vivo, siamo alle prese con l’acquisto di un nuovo cappotto e bisogna riconoscere che più che un semplice acquisto è un vero e proprio investimento che rischia di mettere in pericolo anche il nostro portafoglio.

Fortunatamente ci sono i marchi di moda low cost a venirci in soccorso e le loro proposte dai prezzi accessibili (complici anche i saldi invernali) riescono a risolvere ogni nostro problema di stile, proprio come i cappotti Zara, la nota catena spagnola di fast fashion che propone modelli per tutte le tasche.

Corti, lunghi, dalle tonalità vibranti o dalle nuance bon ton, a tinta unita o a fantasia: i cappotti Zara sono un buon compromesso per chi cerca dei nuovi capispalla per l’inverno, in particolare modelli versatili da sfruttare da mattina a sera, sia con le mise eleganti che con i look più casual, ma non vuole spendere troppo.

Cosa puntare quest’inverno? Noi abbiamo individuato i più eleganti cappotti Zara su cui vale la pena mettere gli occhi durante il vostro prossimo giro per i negozi!

Cappotti Zara: i modelli più glam dell’autunno-inverno

Il capospalla invernale per eccellenza, il cappotto, è proposto da Zara per l’autunno-inverno in una grandissima varietà di proposte. Si parte dai grandi evergreen che non passano mai di moda, come il cappotto lungo nero o quello color cammello. Che siano dalla silhouette oversize o dal fit più aderente, sono due grandi classici in grado di rendere raffinato anche il look più casual.

Immancabili nella collezione Zara di questa stagione altri grandi must: il cappotto a quadri e quello dalla fantasia spigata, due modelli che spopolano tra le fashion victim e che sono grandi protagonisti dello street style.

 

Grande spazio anche per i must di questa stagione: i cappotti con cintura in vita, a tinta unita o a fantasia, che già dominavano le collezioni dello scorso anno, e i cappotti animalier, grande novità di quest’anno: tra leopardato, zebrato e pitonato non c’è che l’imbarazzo della scelta.

 

Non poteva mancare uno dei capi più richiesti dell'inverno 2019: l'ecopelliccia. Il faux fur conquista infatti le fashioniste declinandosi su tanti modelli chic della collezione Zara di quest'anno.

Voi su cosa vi orienterete quest’anno?

Photo Credit: Zara.com

Bellezza e stile
SEGUICI