Moda
Moda

Cappotti Zara: i modelli più eleganti della nuova collezione

Dai classici evergreen che non stancano mai alle novità in linea con i trend di stagione: i cappotti Zara più eleganti della collezione autunno-inverno (approfittate dei saldi!). 

Dai classici evergreen che non stancano mai alle novità in linea con i trend di stagione: i cappotti Zara più eleganti della collezione autunno-inverno (approfittate dei saldi!). 

Impossibile affrontare l’inverno senza un capospalla adeguato! Ogni anno, prima che la stagione invernale entri nel vivo, siamo alle prese con l’acquisto di un nuovo cappotto e bisogna riconoscere che più che un semplice acquisto è un vero e proprio investimento che rischia di mettere in pericolo anche il nostro portafoglio.

Fortunatamente ci sono i marchi di moda low cost a venirci in soccorso e le loro proposte dai prezzi accessibili (complici anche i saldi invernali) riescono a risolvere ogni nostro problema di stile, proprio come i cappotti Zara, la nota catena spagnola di fast fashion che propone modelli per tutte le tasche.

Corti, lunghi, dalle tonalità vibranti o dalle nuance bon ton, a tinta unita o a fantasia: i cappotti Zara sono un buon compromesso per chi cerca dei nuovi capispalla per l’inverno, in particolare modelli versatili da sfruttare da mattina a sera, sia con le mise eleganti che con i look più casual, ma non vuole spendere troppo.

Cosa puntare quest’inverno? Noi abbiamo individuato i più eleganti cappotti Zara su cui vale la pena mettere gli occhi durante il vostro prossimo giro per i negozi!

Cappotti Zara: i modelli più glam dell’autunno-inverno

Il capospalla invernale per eccellenza, il cappotto, è proposto da Zara per l’autunno-inverno in una grandissima varietà di proposte. Si parte dai grandi evergreen che non passano mai di moda, come il cappotto lungo nero o quello color cammello. Che siano dalla silhouette oversize o dal fit più aderente, sono due grandi classici in grado di rendere raffinato anche il look più casual.

Immancabili nella collezione Zara di questa stagione altri grandi must: il cappotto a quadri e quello dalla fantasia spigata, due modelli che spopolano tra le fashion victim e che sono grandi protagonisti dello street style.

 

Grande spazio anche per i must di questa stagione: i cappotti con cintura in vita, a tinta unita o a fantasia, che già dominavano le collezioni dello scorso anno, e i cappotti animalier, grande novità di quest’anno: tra leopardato, zebrato e pitonato non c’è che l’imbarazzo della scelta.

 

Non poteva mancare uno dei capi più richiesti dell'inverno 2019: l'ecopelliccia. Il faux fur conquista infatti le fashioniste declinandosi su tanti modelli chic della collezione Zara di quest'anno.

Voi su cosa vi orienterete quest’anno?

Photo Credit: Zara.com