Moda
Moda

Stivaletti con tacco medio: i modelli più trendy della primavera 2019

Dai modelli animalier a quelli total white: 5 stivaletti con tacco medio da mettere subito in wishlist.

Dai modelli animalier a quelli total white: 5 stivaletti con tacco medio da mettere subito in wishlist.

Le temperature ballerine delle ultime settimane ci stanno costringendo a tener ferme nella scarpiera ciabattine, sandali e altre calzature prettamente estive, ma pensiamo al lato positivo della faccenda: possiamo ancora sfoggiare i nostri amati stivaletti! Accessorio indispensabile durante la stagione invernale, gli stivaletti da qualche tempo popolano il nostro guardaroba anche d’estate e specialmente le versioni con il tacco medio sono un vero must delle collezioni per la primavera-estate 2019.

Dai classici stivaletti a punta ai clogs: le proposte che si trovano in giro sugli scaffali dei negozi accontentano tutte e possono essere abbinate sia alle mise comode e super casual sia ai look più raffinati ed eleganti.

Ma scopriamo insieme alcuni dei modelli più trendy della stagione.

5. Total white

Foto: Zalando

Tra i più amati dalle influencer gli stivaletti con tacco medio in versione total white, un modello molto versatile e che ben si abbina a tutti i capi e accessori già presenti nel guardaroba: dai semplici jeans agli abiti più femminili.

4. Animalier

Foto: Zalando

Gli stivaletti dalle stampe animalier spopolano tantissimo sui social e tra le foto di street style. In una stagione in cui i motivi leopardati, zebrati e pitonati la fanno da padrone ovunque non poteva essere altrimenti.

3. Red passion

Foto: Zalando

Perfetti per dare grinta e personalità a quei look quotidiani che rischiano di essere troppo banali, gli stivaletti con il tacco medio rosso fuoco. Da provare con jeans cropped e t-shirt grafica per un daily look di gran tendenza.

2. Western

Foto: Zalando

Un’alternativa ai classici stivaletti? Quelli d’ispirazione western che dalla fine dell’inverno hanno cominciato a invadere tutte le collezioni. Le versioni bicolor, in black and white sono il modello più IN.

1. Suede

Foto: Zalando

Perfetti per completare i look boho chic e non solo, gli stivaletti in suede, una grande certezza del guardaroba primaverile. Indossati con abiti midi in pizzo sangallo saranno i vostri fedeli alleati anche nelle giornate più calde.

Foto apertura: tixti © 123RF.com