Borse: 5 modelli di tendenza della primavera-estate

Classifica Classifica

Dal marsupio al cestino di paglia: ecco 5 borse di tendenza che non possono mancare nel guardaroba estivo.

Ogni stagione hai i suoi modelli di punta, versioni che più delle altre la fanno da padrone nelle collezioni delle grandi griffe e delle catene di moda low cost e che spopolano dappertutto: le nuove borse per la primavera-estate 2019 sono pronte a fare capolino nel nostro guardaroba. 

I modelli total black e dai colori tetri sono pronti a lasciare la scena a proposte iper colorate o dalle stampe allegre e le solite versioni in pelle che siamo abituate a portare durante l’anno sono pronte a fare spazio a modelli più leggeri ed estivi che ben si intoneranno alle nostre mise.

Ma su quali borse investire in vista dell’estate? Dal marsupio a al cestino da pic nic: ecco 5 modelli di tendenza che andranno per la maggiore in questa stagione.

5. Marsupio

Foto: https://www.asos.com/it/donna/

Complice il ritorno delle tendenze anni ’90, i marsupi sono uno dei grandi protagonisti della stagione. Che siano super casual, in tessuto tecnico, o più versatili, in pelle colorata, non possono mancare nella lista dei pezzi cult della stagione.

4. Mini bag colorata

Foto: https://www.asos.com/it/donna/

Lanciate in passerella da diverse griffe, le mini bag dai colori vitamici che daranno una sferzata di energia ai look vacanzieri ma che renderanno meno noiosi anche i look da città.

3. Cestino di paglia

Foto: https://www.asos.com/it/donna/

Li vediamo sempre su Instagram abbinati a maxi dress in lino, ciabattine flat e cappello a tesa larga, ma oramai i cestini di paglia sono stati sdoganati anche in città e con i look giusti potranno essere sfoggiati in ogni occasione, da mattina a sera.

2. Borse in cuoio

Foto: https://www.asos.com/it/donna/

Chi sogna una borsa passepartout da sfruttare in tutte le occasioni, dalle riunioni in ufficio alle uscite serali, dovrebbe investire su una borsa in cuoio (o color cuoio): non c’è niente di più versatile.

1. Borsa in pvc

Foto: https://www.asos.com/it/donna/

Tra le borse di tendenza della stagione, quelli in pvc trasparente, modelli molto in voga ma che hanno il piccolo difetto di lasciare lì in bella mostra il contenuto della borsa e che ci obbliga a tenerla sempre in ordine. Ma sono talmente carine che vale la pena fare questo piccolo sforzo…

Foto apertura: arthurhidden © 123RF.com

Bellezza e stile
SEGUICI