Moda
Moda

#ITWILLBEOK: il progetto di Moaconcept e Haikure per sostenere l’emergenza sanitaria

Una t-shirt per sostenere gli ospedali che stanno affrontando l’emergenza del Coronavirus: ecco l’iniziativa lanciata da Moaconcept e Haikure.

Una t-shirt per sostenere gli ospedali che stanno affrontando l’emergenza del Coronavirus: ecco l’iniziativa lanciata da Moaconcept e Haikure.

Un’iniziativa lodevole nata per offrire il massimo sostegno agli ospedali che in questi giorni così tragici si stanno dando da fare per cercare di tenere sotto controllo la situazione e stanno facendo il possibile per assistere coloro che hanno contratto il Coronavirus e necessitano di cure appropriate.

È con questo obiettivo che è nato #ITWILLBEOK, il progetto ideato dai marchi Moaconcept e Haikure che hanno pensato bene di realizzare e mettere in vendita una t-shirt, in edizione speciale, ispirata dall’opera “hearts on earth” dell’artista milanese Andrea Crespi, i cui proventi saranno devoluti alla protezione civile per l’acquisto di nuove attrezzature ospedaliere.

La campagna portata avanti dai due brand mira ad attivare la filiera produttiva italiana, fatta di produttori, commercianti, fornitori, professionisti e lavoratori che rappresentano la forza vitale del nostro paese e che non possono permettersi di fermarsi, ma anche a diffondere, in un momento così difficile e duro per tutti, un messaggio di ottimismo, vicinanza e amore e a sensibilizzare le persone a fare la propria parte e a dare, anche solo con un piccolo gesto, il proprio contributo.

Le t-shirt di Moaconcept e Haikure a sostegno degli ospedali italiani

Ho pensato fosse corretto, come uomo ed imprenditore, dare un segnale ed un contributo al mio Paese. Attraverso l’arte ma anche attraverso la filiera delle manifatture che, in questi giorni, vive momenti di disperazione. La nostra T- shirt è un simbolo di amore e di solidarietà, di speranza e comunione tra tutti noi italiani, che presto, con la nostra caparbietà, risorgeremo” ha dichiarato Matteo Tugliani, il fondatore di Moaconcept.

A cui ha fatto eco Federico Corneli, il fondatore di Haikure, che ha affermato: “Ho risposto con entusiasmo alla richiesta di collaborazione di Moaconcept, un brand italiano a cui sono legato da amicizia e che ha la nostra stessa mission aziendale, innovare nel rispetto del Pianeta e delle persone. Spero che questo contributo possa essere utile a portare aiuto e speranza al prossimo”.

La t-shirt, disponibile in due diverse varianti di colore, in bianco e in nero, si può acquistare online, sul sito ufficiale di Moaconcept al prezzo di 29 € e per ogni pezzo venduto 10 € saranno devolute alla protezione civile.