Moda
Moda

Capodanno: 5 look per iniziare il nuovo anno con stile

Hai già pensato al tuo outfit per l'ultimo dell'anno? Se vuoi osare ma hai paura di cadere nell'eccesso, ecco alcuni abbinamenti con i quali sarai sicura di non sbagliare.

Hai già pensato al tuo outfit per l'ultimo dell'anno? Se vuoi osare ma hai paura di cadere nell'eccesso, ecco alcuni abbinamenti con i quali sarai sicura di non sbagliare.

Ci siamo: al nuovo anno ormai manca davvero pochissimo ed è ora di iniziare a pensare all'outfit di Capodanno. Le parole d'ordine in questo caso sono due: brillare ed osare. Ottenere un look scintillante senza il rischio di cadere nell'eccesso, però, non è sempre così semplice. Ecco allora 5 abbinamenti dai quali prendere spunto per il tuo look di Capodanno.

5. Gonna di tulle

Credit: donna.nanopress.it

Un must di quest'Inverno 2016, la gonna di tulle è perfetta per la notte di Capodanno. Rigorosamente nera, magari con qualche punto luce sparso sulla sua superficie. Puoi abbinarla a una camicetta nera o a un dolcevita oro e completare il tuo look con una décolleté e una pochette a mano.

4. Pantalone di paillettes

Credit: it.aliexpress.it

È un capo che spaventa molte donne e questo è comprensibile. Ma a Capodanno un pantalone morbido nero ricoperto di paillettes, se abbinato ad un sopra sobrio, nero su nero, e se arricchito da accessori metallici è l'indumento ideale per brillare senza cadere nella volgarità.

3. Tubino nero

Credit: paperblog.it

Un classico, direte. Sì, ma che per la sera di Capodanno puoi rinnovare il look con una calza oro o argento luccicante, con un tronchetto e con una collana di pietre grandi e nere

2. Gonna a palloncino

Credit: donnaclick.it

Si tratta di un'altra tendenza di stagione. La gonna a palloncino è molto femminile e se abbinata ad una maglia di paillettes e ad una décolleté tacco 12 esalterà e slancerà il vostro personale per la notte di Capodanno

1. Short nero o gessato

Credit: angelswearhells.it

Uno short nero o gessato, abbinato ad una camicia bianca col fiocco, una calza velata nera e una stringata nera o argento. Osate con un tocco mascolino nel vostro look di Capodanno, giocate con gli accessori e il vostro stile lascerà tutti a bocca aperta.