special

Natale 2020

Casa
Casa

Regali di Natale: 5 idee fashion per l'amica del cuore

Dal maglione a tema alla borsa a tracolla da abbinare con tutto: ecco 5 idee regalo con cui sorprendere la propria amica a Natale.

Dal maglione a tema alla borsa a tracolla da abbinare con tutto: ecco 5 idee regalo con cui sorprendere la propria amica a Natale.

Ogni anno la storia si ripete: crediamo di avere tanto tempo a disposizione per dedicarci alla ricerca dei regali, per un motivo o un altro finiamo sempre per rimandare lo shopping natalizio e poi, proprio a poche ore dal Natale, ci ritroviamo in preda al panico senza aver ancora deciso su cosa puntare.

Eppure per stupire davvero le persone più care, come ad esempio l’amica del cuore, sarebbe meglio giocare d’anticipo e non ridursi all’ultimo minuto!

Cosa farle trovare sotto l’albero per sorprenderla? Puntare su capi di abbigliamento e accessori si rivela sempre un’ottima idea. Noi per facilitarvi le cose, abbiamo selezionato per voi 5 idee fashion che potreste prendere in considerazione. Venite a scoprirle!

5. Maglione natalizio 

Foto: https://www.zalando.it/

Perfetto per entrare a pieno nel mood delle feste, il classico “Ugly sweater”, il maglione natalizio con renne, omini pan di zenzero, fiocchi di neve e Santa Claus. È il capo ideale per trascorrere queste feste in famiglia ed è un regalo sempre molto gradito.

4. Friulane 

Foto: https://melide.it/

Visto che ultimamente si trascorre molto più tempo del solito tra le mura domestiche, che ne direste di regalare alla vostra migliore amica un bel paio di friulane? Le classiche slippers in velluto sono un vero must-have. Sono l’alternativa più chic alle solite ciabatte ma si possono indossare anche fuori di casa.

3. Borsa a spalla

Foto: https://www.coccinelle.com/it/

Indipendentemente da quale sia il suo stile, la vostra migliore amica non potrà che essere felice di trovare sotto l’albero una bella borsa a spalla, un accessorio versatile e praticissimo. Optate per un modello dai colori neutri: potrà abbinarlo facilmente con tutto.

2. Wrap dress

Foto: https://www.zalando.it/

Un altro capo per andare a colpo sicuro? Un abito a portafoglio a maniche lunghe. Il classico passepartout che mette tutte d’accordo e che di certo piacerà anche alla vostra best friend.

1. Orecchini

Foto: https://www.zalando.it/

Se invece volete regalarle qualcosa di davvero speciale, puntate tutto sui bijoux. Un paio di orecchini a cerchio non troppo vistosi faranno sicuramente la sua felicità!

Foto apertura: melpomen - 123.rf