Moda
Moda

5 borse da comprare con i saldi

Conviene approfittare dei saldi per acquistare una borsa nuova: ecco su quali modelli, misure e colori puntare.

Conviene approfittare dei saldi per acquistare una borsa nuova: ecco su quali modelli, misure e colori puntare.

Siamo entrati ormai nel vivo dei saldi invernali 2016: tutte le vetrine dallo scorso 5 gennaio hanno iniziato a sfoggiare capi scontati del 20, 30, 40 fino al 70 per cento e sono tante le occasioni da non lasciarsi scappare in questo periodo di promozioni nei negozi e online (ecco 5 siti per fare acquisti sicuri sul web).

Puoi approfittare dei saldi, ad esempio, per acquistare una nuova borsa; ma di che modello e di che misura? Ecco le 5 borse da comprare in occasione dei saldi:

5. Borsa con le frange

Credit: grazia.it

Le borse con le frange resistono tra i trend dell'Inverno 2016, dunque conviene approfittare dei ribassi per acquistarne una. Puoi scegliere tra una tracolla piccola o a banana, tra una shopper capiente e funzionale o optare per una sbarazzina clutch a mano. Nero, cuoio e bordeaux sono i colori sui quali puntare.

4. Zainetto

Credit: lightinthebox.it

Tornato molto di moda nelle ultime stagioni, lo zainetto è un accessorio da non lasciarsi sfuggire con i saldi. Comodo per andare in ufficio, all'università, ma soprattutto per chi per lavoro è sempre in movimento.

3. Shopper maxi

Credit: velvetstyle.it

Una maxi borsa non deve mai mancare nell'armadio delle donne: è comoda, è grande e permette di buttarci davvero di tutto. Con i saldi acquistane una di pelle liscia, scamosciata o crocodile, l'abbinerai facilmente su tantissimi outfit.

2. Borsa lavoro

Credit: robadadonne.it

Cogli l'occasione dei saldi anche per acquistare una cartella rigida, con doppio manico corto, tracolla regolabile e tante tasche ideali per organizzare oggetti personali e documenti di lavoro.

1. Tracollina

Credit: intotheglamour.com

Una tracollina fa sempre comodo a qualunque età e in giro per negozi ce ne sono davvero di tutti i prezzi. Da indossare su un piumino light casual o su un cappottino e una pelliccia ecologica, questo modello è un salvavita nel look di ogni donna.

LEGGI ANCHE: 10 CAPI INDISPENSABILI DELLA MODA 2016