Moda
Moda

Sanremo 2016: la classifica dei look peggiori

A chiusura della 66esima edizione del Festival di Sanremo ecco la nostra classifica dei look peggiori.

A chiusura della 66esima edizione del Festival di Sanremo ecco la nostra classifica dei look peggiori.

Nelle 5 serate di Sanremo 2016 ne abbiamo viste delle belle e non stiamo parlando delle canzoni. Sul palco dell'Ariston, infatti, i cantanti in gara hanno portato anche i loro look estrosi, eleganti, appariscenti.

Alcuni da promuovere ed altri da bocciare!

Se Madalina Ghenea ha lasciato senza fiato con i suoi outfit e Gabriel Garko ha omaggiato uomini di gran stile come Cary Grant e Marcello Mastroianni, c'è anche chi in quanto a look ha veramente deluso.

Ecco i look peggiori di Sanremo 2016:

6. Irene Fornaciari

Foto genovapost.it

Irene Fornaciari, che continuiamo a vedere solo a Sanremo, sul palco dell'Ariston nella quarta serata del Festival, ha sbagliato look scegliendo un abito color marsala accollato e lungo fino ai piedi: una vestaglia più che un abito, che non ha affatto esaltato la sua femminilità.

5. Arisa

Foto gioia.it

Al quinto posto della classifica dei peggiori look sanremesi troviamo Arisa e l'abito nero fasciante indossato nella quarta serata. Un vestito non troppo adatto al contesto, né tantomeno al suo fisico.

4. Debora Iurato

Foto gossipblog.it

Già abbastanza massacrata dal web, non possiamo che confermare l'errore commesso da Deborah Iurato. Un errore imperdonabile. Quell'abito viola da principessa, con tanto di gonna a palloncino, e quella coda bassa laterale non hanno certamente valorizzato la sua figura. Si è dissociato addirittura lo stilista...

3. Elio e le storie tese

Foto fanpage.it

Qualcuno alla loro prima entrata sul palco dell'Ariston ha scherzosamente parlato di "50 sfumature di rosa". In effetti quella macchia rosa al loro ingresso è stata davvero eccessiva, quasi fastidiosa alla vista.

2. Francesca Michielin

Foto optimaitalia.it

Il look collegiale sfoggiato da Francesca Michielin nella prima serata di Sanremo 2016 rimarrà per anni nella top 10 dei peggiori outfit. Salopette nera e camicia fantasia: un look davvero troppo austero per un'artista tanto giovane e moderna.

1. Arisa

Foto femaleworld.it

Quel "maglione della nonna", come è stato ormai soprannominato, e quella sottoveste nera sono veramente incommentabili. Sembrerebbe quasi che Arisa abbia preso dall'armadio le prime 2 cose che le sono capitate. Voto 2.