Moda
Moda

Come indossare il Christmas style

A Natale bisogna indossare qualcosa di speciale e mai scontato. Se siete stanche del solito rosso, ecco qualche idea per voi!

A Natale bisogna indossare qualcosa di speciale e mai scontato. Se siete stanche del solito rosso, ecco qualche idea per voi!

A Natale si può osare senza rischiare di apparire ridicole: se volete indossare un cerchietto con le orecchie da renna fatelo.

Vestitevi da aiutante di Babbo Natale per la festa dei vostri bambini: scegliete accessori rossi, dorati e glitterati.

Esagerate con il rosso sulle labbra e il bianco e l'oro sulle unghie.
Insomma, a Natale tutto vale!

Cosa non deve assolutamente mancare nel vostro outfit natalizio?

Renne
Avrete notato che sono un po' dappertutto in questo periodo. Il maglione con la renna che fino a qualche anno fa era un capo assolutamente da evitare ora è un must have.

Abbinatelo con qualunque cosa. Con un paio di jeans per un look casual e con una gonna di paillettes o pizzo per una serata speciale. Scgelietelo nel classico colore rosso, oppure verde o blu scuro. Sa tanto di vacanza in montagna in uno chalet a bere cioccolata calda mentre fuori scende la neve. 

Albero di Natale
Se non volete indossare un maglione con un enorme albero di Natale davanti, sceglietelo come accessorio. Orrecchini a forma di alberelli, braccialetti con alberelli pendenti, enormi anelli vistosi e perchè no anche una bella spilla. 
Le amanti della nail art, invece, possono disegnarlo sulle unghie!

Fiocchi di neve
Queste enormi stelle bianche non possono mancare in un outfit di Natale. Come abbiamo già detto per le renne, anche per i fiocchi di neve vale la stessa regola e cioè indossateli su caldi maglioni e abbinateli con tutto. Se non volete essere troppo vistose, scegliete dei calzini a tema natalizio da indossare sotto uno stivaletto basso o con un paio di scarpe stringate.

Babbo Natale
Nessuno avrà da ridire se durante le feste ve ne andate in giro con un berretto rosso e bianco. Indossatelo con disinvoltura, però, se no evitatelo!
No, invece, all'outfit da Babbo Natale ovvero il total red che ormai è un po' scontato.

Palline di Natale
Usatele come orecchini, disegnatele sulle unghie, trasformatele in ciondoli, e appendetele alla borsetta, ma indossatele perchè sono divertenti e spiritose.
Regalatene una particolarmente bella anche alle amiche così le appendereanno al loro albero pensando a voi. Una pallina di Natale è sempre un pensiero gradito e un ricordo per tutta la vita!

Foto @ asos.com