Moda
Moda

Come vestirsi a San Valentino: look sexy e comodi adatti a tutte

E tu come ti vesti a San Valentino? Ecco qualche consiglio per essere sexy e alla moda esaltando il tuo fisico e i tuoi colori.

E tu come ti vesti a San Valentino? Ecco qualche consiglio per essere sexy e alla moda esaltando il tuo fisico e i tuoi colori.

San Valentino si avvicina, stai pensando a cosa metterti per la feste degli innamorati? Mise casual o elegante? Tacchi o stringate mascoline?

Ecco qualche dritta su come vestirti a San Valentino:

  • Se sei bionda punta al rosso e indossa un abito di questo colore, un tubino o un modello con gonna svasata. Sceglilo a tinta unita e abbinalo a un paio di décolleté nere in vernice e a degli accessori metallizzati.
  • Se sei mora, invece, opta per un look di colore chiaro. Un bel giallo senape ad esempio, tra i trend di stagione, da abbinare al nero o al grigio antracite. Una camicetta senape con una gonna in tulle nera e un tronchetto nero con tacco sono perfetti a San Valentino.
  • Se sei molto alta, più alta del tuo lui, scegli una ballerina o uno stivale senza tacco, ma valorizza comunque le tue gambe lunghe con un abito corto, un leggings o un jeans skinny.
  • Se sei bassa, invece, punta sui tacchi: indossa una décolleté tacco 12 sotto a una tuta intera nera o blu, oppure scegli un leggings e una maxi maglia e completa il tuo outfit con tanti accessori vistosi.

Qual è il look che preferisci per il tuo San Valentino?

Non ti resta che fare la tua scelta!

Crediti @detailblick-foto- Fotolia.com