Moda
Moda

Come abbinare il bomber: il capo must-have della primavera-estate

Da indossare nel tempo libero, da portare anche di sera: qualche idea per abbinare il bomber in modo fashion.

Da indossare nel tempo libero, da portare anche di sera: qualche idea per abbinare il bomber in modo fashion.

Tra i tanti capi anni ’90 che in questa stagione sono tornati alla ribalta e che ci faranno compagnia durante i prossimi mesi, c’è anche lui: il bomber, il capospalla simbolo dello stile nineties, uno di quei must-have da tenere sempre a portata di mano durante le mezze stagioni.

Opzione alternativa a giubbotti di jeans, giacche di pelle e trench, il bomber è sicuramente uno dei capispalla più in voga, ma bisogna ammetterlo è anche uno dei più difficili da abbinare.

Che sia il classico bomber verde militare o in versione più femminile, dai colori delicati, con stampe floreali o ricami, questo capospalla può trovare tranquillamente trovare spazio nel guardaroba di tutti i giorni.

Come indossarlo questa primavera? Ecco qualche consiglio per indossarlo con stile dall’alba al tramonto!

Qualche idea per abbinare in modo fashion uno dei capi must della stagione, il bomber!

n.1 Le amanti dello stile anni ’90 possono indossarlo di giorno con jeans a vita alta, sneakers bianche alte, un crop top che lascia la pancia bene in vista e un cappellino da baseball. Una mise non molto versatile ma decisamente pratica, che va benissimo nel tempo libero e in quei giorni in cui non si hanno impegni particolari in agenda.

n.2 Se preferite qualcosa di più semplice, la combo "jeans + t-shirt+ ballerine" è sempre un’ottima idea. Se invece volete sfoggiare un outfit ancora più versatile vi basterà sostituire top e t-shirt con un pullover ricamato o con una blusa leggera e indossare il vostro bomber, invece che con i jeans, con pantaloni a sigaretta o modelli skinny.

n.3 Per un look sporty-chic di sicuro effetto, provate il vostro bomber con minigonna di jeans e ciabattine flat, oppure, in queste prime settimane di primavera, provatelo su maxi dress stampati o con gonne midi plissettate: contrariamente a quanto si possa pensare, il bomber si abbina perfettamente anche ai capi più femminili!

Credit Photo @www.pimkie.it