Moda
Moda

Papillover: il regalo sartoriale perfetto

In cerca di un regalo bello, originale e di sicuro effetto, in grado di sorprendere donne, uomini e bambini? Ecco qualche idea.

In cerca di un regalo bello, originale e di sicuro effetto, in grado di sorprendere donne, uomini e bambini? Ecco qualche idea.

Papillover è un’azienda specializzata nella creazione di papillon, fondata da Sara e Manuela, due sorelle napoletane che hanno saputo valorizzare il loro amore per la sartoria con delle creazioni davvero speciali.

Le feste natalizie sono vicine e fare gli auguri e stupire i tuoi cari con un regalo unico non è semplice, ma i papillon e gli altri accessori Papillover sono un’idea regalo perfetta per tutti, in grado di trasformare ogni dono in qualcosa di unico: sono, infatti, originali e completamente personalizzabili. 

Papillon personalizzati, eleganti e natalizi

Per chi ama i regali “su misura”, Papillover offre un servizio di personalizzazione unico, basterà contattare Sara, la designer del brand, su WhatsApp al numero 0811 85 56 134 e il papillon dei propri sogni prenderà forma. 

Infatti, con il supporto di Sara il cliente può personalizzare uno dei papillon disponibili online con le iniziali, una dato oppure un simbolo. Oppure può creare un papillon unico scegliendo:

  • il colore;
  • il tessuto
  • la fantasia;
  • le misure
  • il ricamo di date, iniziali, dediche, loghi e qualsiasi altro elemento che possa riuscire a dare unicità al risultato finale. 

Per gli amanti del Natale, sono perfetti i papillon con i soggetti natalizi ricamati o i papillon in tartan di seta, da regalare al proprio papà, al proprio innamorato, a un caro amico o a un collega di lavoro o di università. 

Per gli amanti dell’eleganza, invece, un papillon rosso da annodare o preannodato è proprio quello che ci vuole, mentre i papillon in maglia o in denim lasceranno gli amanti dell’innovazione senza parole. 

Per chi ama i look coordinati, Papillover offre inoltre una vasta scelta di cofanetti padre figlio: un regalo originale per rafforzare il legame tra il papà e il suo piccolino, che lo vede come un eroe da imitare. 

Le possibilità offerte da Papillover non finiscono qui: oltre ai modelli per uomo e bambino, si potrà anche scegliere tra tanti prodotti da donna, come i fiocchi per capelli tutti da personalizzare, o i papillon femminili

Tutti rigorosamente fatti a mano, i papillon da donna sono disponibili in tante forme, colori e tessuti, e possono diventare un regalo natalizio particolare e chic per sorelle, amiche o la propria mamma. 

Visita il sito e scopri tutte le idee regalo per il Natale che potrai trasformare subito in realtà grazie all’estro creativo di Papillover!