Moda
Moda

Come abbinare un capo passepartout: i calzini con i rombi

Rigorosi ma anche ironici, i calzini a rombi sono un dettagli tipicamente maschile da interpretare..al femminile! Scopri come!

Rigorosi ma anche ironici, i calzini a rombi sono un dettagli tipicamente maschile da interpretare..al femminile! Scopri come!

Se quando ti vesti al mattino punti sul dettaglio per personalizzare il tuo look, prova a giocare con la fantasia..dei tuoi calzini! Ispirati ai look maschili e ruba i classici calzini a rombi al tuo lui: scopri con noi come abbinarli!

Ecco qualche abbinamento originale

- Stile "English": abbina il calzino a rombi con una classica scarpa stringata lucidissima. Un look maschile da rendere sexy e iperfemminile abbinando un maglioncino dal profondo scollo a V e una classica camicia bianca.

- Look romantico: se sei una romantica, nel carattere ma anche nello stile, abbina il calzino a rombi (preferibilmente nei toni crema soft) con una ballerina semplice e morbidissima. Un abbinamento da tenere in considerazione per la primavera, con un vestito corto al ginocchio e dai volumi leggeri.

- E con i tacchi? Un'idea perfetta per l'inverno è abbinare la scarpa con il tacco ai calzini, di lana oppure appunto a fantasia. Abbina il calzino a rombi con un sandalo in suede: un piacevole gioco di contrasti tra maschile e femminile.

Prova ad abbinarli ai tuoi look più classici, i calzini a rombi sono un capo passepartout che aggiunge un tocco di personalità anche al look più formale.