Moda
Moda

Come funziona l'abbigliamento cosmetico

Non solo leggings che sollevano le curve: è il boom dell'abbigliamento cosmetico, che ti permette di modellare le curve ed eliminare gli inestetismi. Scopri di più!

Non solo leggings che sollevano le curve: è il boom dell'abbigliamento cosmetico, che ti permette di modellare le curve ed eliminare gli inestetismi. Scopri di più!

Per chi fosse rimasta al lancio del leggings che solleva i glutei: oggi c'è il boom degli indumenti che vestono (bene) e rimodellano le curve. Non li conosci? Sono capi cosmetici: scopri di più, e non te li farai scappare!

Non solo leggings: in commercio trovi jeans di tutti i tipi che agiscono sul benessere e sulla bellezza della pelle.

Una volta si trattava di guaine e tutine da indossare sotto ai normali vestiti, in modo constrittivo e non molto confortevole. Oggi i principi attivi specifici per la lotta contro gli inestetismi sono insiti nelle fibre di modelli ben più alla moda.

- Il pantalone al caffé: il marchio MyShapes ha lanciato Panty Coffee e MyShapes Coffee, una gamma che comprende pantaloni, leggings e collant in grado di migliorare l'aspetto della pelle.

Come funziona? Grazie alla caffeina (contenuta nella maggior parte dei prodotti specifici nel trattamento della cellulite) che destocca i grassi, unita a olio di Luffa per migliorare l’elasticità della pelle e burro per la ristrutturazione dei tessuti.

- Il jeans al latte: si chiama Made with Milk ed è un vero jeans (con forma decisamente alla moda), dalla tessitura speciale antibatterica.

Come funziona? Al suo interno un mix di filato di canapa, lino, seta e cotone, per nutrire e idratare la pelle rispettandone la salute al 100%.

Innovativi e utilissimi, questi capi ti permettono di coccolare il tuo corpo e migliorarne l'aspetto giorno dopo giorno, in modo pratico e con un pizzico di stile in più. Uno shopping intelligente, non trovi?