Moda
Moda

Come rifarsi l'armadio durante i saldi

Niente quanto i saldi può aiutare a dare un tocco di novità al proprio armadio: ecco come fare gli acquisti perfetti.

Niente quanto i saldi può aiutare a dare un tocco di novità al proprio armadio: ecco come fare gli acquisti perfetti.

L'occasione migliore per puntare a qualche acquisto fashion senza far piangere il proprio conto in banca? Senza dubbio il periodo dei saldi: scopriamo come sfruttare al meglio questo avvenimento stagionale per rifarci l'armadio!

Parola d'ordine: no agli sfizi, preferite ciò di cui avete davvero bisogno

I saldi tentano e fanno fare, spesso, degli acquisti un po' azzardati (di cui pentirsi è poi d'obbligo): ricordate sempre di comprare con criterio evitando le fregature!
Detto ciò, vediamo da vicino su quali capi o accessori puntare per rifarsi l'armadio a piccole spese:

  • Una bella camicia bianca: un classico che non può mancare in ogni armadio che si rispetti. I saldi permettono di puntare su un modello di alta qualità, un modello destinato a durare a lungo.
  • Un capospalla: è vero, fa caldo e di cappotti non si vuole nemmeno sentire il nome, ma si tratta di un acquisto davvero conveniente se fatto durante i saldi.
  • I jeans: un modello classico, un modello nuovissimo e firmato che grazie agli sconti costa molto, molto meno. A voi la scelta, con un comune denominatore: un jeans non fa mai male.
  • Le scarpe: quando si tratta di saldi il primo pensiero, per una fashionista di tutto rispetto, è rivolto ai propri piedi. Le calzature sono una vera occasione se scontate, e con i prezzi bassi è possibile dare un tocco di novità all'armadio scegliendo un modello particolarissimo.
  • Completi per andare a lavoro, intimo e capi basic sono sempre un ottimo investimento se il prezzo è in saldo.
  • Ultimi, ma non per importanza, gli accessori: occhiali, bijoux, borse, sono solo alcuni dei grandi amori modaioli di una donna. Amori da coltivare ancor di più quando i prezzi si abbassano e tutto, o quasi, diventa fantasticamente accessibile.

 

Foto © Blakd - Fotolia.com