Moda
Moda

Come abbinare un cappotto in fantasia pied de poule

Ci sono stampe e fantasie che non passano mai di moda. Il pied de poule è un evergreen che non stanca mai e rende ogni outfit elegante e di classe.

Ci sono stampe e fantasie che non passano mai di moda. Il pied de poule è un evergreen che non stanca mai e rende ogni outfit elegante e di classe.

Il più classico degli outfit può diventare unico e originale con un tocco in più di stile.
Basta, per esempio, arricchirlo con un accessorio in fantasia pied de poule per dargli grinta.

Come il tartan, il pied de poule viene riproposto di anno in anno sempre in chiave diversa e questo è decisamente l'anno dei cappotti in fantasia.

Un coprispalla in pied de poule non può mancare nel vostro guardaroba perchè è un passepartout. Sta bene con un semplice look da giorno e rende ancora più elegante un outfit da sera

Ecco i consigli per indossare con stile un coprispalla in pied de poule.

Per andare a lavoro
Scegliete un cappotto dal taglio classico e abbinatelo a pantaloni e dolcevita neri, oppure a pencil skirt e camicia e golf. Completate il look con scarpe stringate o decolletè a punta con tacco alto. Se avete delle scarpe bianche inutilizzate questo è il momento di tirale fuori!

Per un appuntamento informale
Scegliete un coprispalla dal taglio cocoon in stile anni '60 o un chiodo corto e abbinateli a qualcosa di molto colorato che spezzi completamente. Un pantalone color aragosta o una felpa in fantasia floreale, per esempio, sono abbinamenti per vere fashion addicted.
Se non volete osare con il colore, optate per un pantalone o una gonna in pelle.

Per la sera
Scegliete un modello trench o comunque lungo e abbinatelo ad un miniabito di paillettes o di pizzo. Quest'anno sono di gran moda anche le sottovesti da indossare per uscire. Abbinatele ad un maglione morbido, ampio e a degli stivali over the knee con il tacco... Sarete super sexy!

Foto: myfantabulousworld.com