Moda
Moda

Sanremo 2014: tutti i look della seconda serata

Da Kasia Smutniak a Noemi, ecco tutti i look della seconda serata del Festival.

Da Kasia Smutniak a Noemi, ecco tutti i look della seconda serata del Festival.

La seconda serata del Festival di Sanremo, non ha riservato sorprese di alcun genere e pare che questo sarà davvero l'ultimo anno di conduzione del duo Fazio-Littizzetto, colpevoli di aver traslocato il loro salottino di “gags” di “Che tempo che Fa”, sul palco dell'Ariston, ottenendo un risultato deludente.

Nonostante le critiche ai look della prima serata, questa seconda non è stata migliore. Deliziosa nella sua dolce rotondità, è stata Kasia Smutniak, che è in attesa di un bebè dal compagno Domenico Procacci: splendida in quell'abito nero con spallina bianca firmato Fendi; una scelta di gusto per annunciare, nel modo più palese possibile, la nuova gravidanza.

Pollice verso per la “leonessa” Noemi: non è piaciuta la pettinatura punk, e nemmeno la collana. L'abito indossato dalla cantante, era un Gattinoni  in un delicatissimo rosa cipria, forse troppo chiaro per l'efebica giudice di The Voice

Luciana Littizzetto è rimasta fedele alla maison Gucci: particolarmente  bello l'abito rosso. 

Amarcord con i medley di Claudio Baglioni: il "Signore" della musica italiana,  ha scelto di indossare un completo total black, camicia compresa, ma la statuetta del più elegante rimane ancora nelle mani di Marco Bocci.

A dimostrazione che il vintage non passa mai di moda, sono salite sul palco le gemelle Kessler che, nonostante gli anta, hanno dato una lezione di stile a tutti quanti.