Moda
Moda

Come abbinare le nuove Superga Superlight

Le Superga non passano mai di moda. Se ne avete un paio custoditelo gelosamente negli anni e per la prossima stagione non lasciatevi scappare il nuovo modello!

Le Superga non passano mai di moda. Se ne avete un paio custoditelo gelosamente negli anni e per la prossima stagione non lasciatevi scappare il nuovo modello!

Indecise sulle scarpe da indossare in primavera?
Nessun problema. In questi casi la risposta è sempre Superga.

Le Superga sono adatte a tutte le occasioni, dalle più informali alle serate eleganti. C'è chi le indossa addirittura sotto l'abito da sposa!

Le trovate in commercio in tutti i colori e tessuti, anche se le classiche in stoffa restano il vero must have!
Dopo il grande successo dello scorso anno con i modelli platform e in macramè proposti nella capsule collection di Chiara Ferragni, per la prossima stagione primaverile Superga lancia una grande novità.

Le nuove Superga Superlight pesano solo 80 gr e sono ancora più confortevoli e comode delle precedenti, se possibile!
La particolarità sta in una suola che è in un pezzo unico intersuola e battistrada, realizzata in phylon, una schiuma leggera e molto resistente.

Non potete non averle e noi di Deabyday vi diciamo come abbinarle:

  • Le Superga stanno bene con i jeans di qualunque modello. L'abbinamento classico è con i 5 tasche a sigaretta e a vita alta con una camicia o un maglioncino
  • Potete abbinare le Superga anche con la gonna. Perfette la pencil skirt e la gonna a ruota in perfetto stile anni 50. Da evitare, invece con le mini se non avete gambe molto magre
  • In estate abbinatele con shorts di jeans e abitini leggeri di lino o pizzo
  • Perfette anche per una passeggiata al parco abbinate a leggings e felpa oversize
  • Per un outfit un po' modaiolo, indossate un abito lungo in stile gitano e completate l'outfit con un giacchino di jeans molto corto, una borsa maxi con le frange e le Superga Superlight
  • Per una serata elegante potete non rinunciare alla vostra Superga. Rendetela particolare con un tocco di glitter aggiungendo qualche perlina o pietra colorata qua e là!
  • Se volete metterle anche per andare all'altare, scegliete il modello classico bianco e ricopritele di strass!

Photocredit: Superga.com