Moda
Moda

Mary Kate e Ashley Olsen: ecco il loro abito di matrimonio

Mary Kate e Ashley Olsen pronte per il matrimonio: le gemelle prodigio di Hollywood designer di abiti nuziali. 

Mary Kate e Ashley Olsen pronte per il matrimonio: le gemelle prodigio di Hollywood designer di abiti nuziali. 

Da gemelle prodigio del cinema a stiliste Mary-Kate e Ashley Olsen hanno deciso di portare il loro stile un po’ (tanto) creativo e un po’ bohèmien non solo sulle passerelle, ma anche dritto dritto verso l’altare.

Prove da un matrimonio per Mary Kate? Forse. Mentre la ragazza è in attesa di impalmare Olivier Sarkozy (fratello dell’ex Presidente francese) fa le prove, almeno per quanto riguarda l’abito, sull’amica Molly Fishkin, anche lei designer, e fresca sposina di Giugno.

Vogue ha condiviso pubblicamente alcune immagini della vestizione della sposa, immagini che ritraggono, appunto, le gemelle Olsen, mentre aiutano l’amica ad indossare il loro abito. Un vestito molto elegante, realizzato interamente in pizzo, morbido e caratterizzato da maniche larghe e un velo impreziosito anch’esso da pizzo ricamato. Bellissimo lo scollo sul decolletè, molto glam.

L’abito è stato disegnato in collaborazione tra la Fishkin e le Olsen, dando vita ad una creazione eterea, estremamente elegante nella sua semplicità. “Disegnare il mio abito da sposa insieme a Mary Kate e Ashley è stata un’esperienza fantastica” ha dichiarato Molly, che poi ha proseguito “Quando hanno saputo che mi sarei sposata, da subito hanno iniziato a fantasticare su come sarebbe stato il mio abito, ero eccitatissima all’idea anche perché conosco Mary Kate e Ashley da quando sono piccolo ed il loro gusto è davvero impeccabile, mi fidavo e ho avuto ragione”.

Foto @Vogue