Vestiti a fiori: i modelli di tendenza dell'autunno-inverno 2019/2020 Guarda il video Vestiti a fiori: i modelli di tendenza dell'autunno-inverno 2019/2020.
Moda

Vestiti a fiori: i modelli di tendenza dell'autunno-inverno 2019/2020

Cerchi un vestito che renda meno grigia la fine della bella stagione? Ecco alcuni bellissimi modelli floreali da mettere nella tua wishlist. 

Le vacanze sono al termine, le temperature si abbassano, il cielo inizia a macchiarsi di grigio, il lavoro chiama: come combattere la malinconia di fine estate se non concedendosi un'appagante sessione di shopping?

Vestiti a fiori: i modelli dell'autunno-inverno 2019/20

Se è vero com'è vero che il sole è lì lì per salutarci, a restituire un po' di colore (almeno ai nostri armadi) quest'anno ci pensano, con la loro vivacità, i fiori, allegri protagonisti della moda autunno-inverno 2019-2020.

Abiti lunghi, corti, sportivi, eleganti, multicolor e bitonali: non c'è che l'imbarazzo della scelta! Ed è proprio per togliervi dall'imbarazzo (😁) che abbiamo deciso di presentarvi, in questo video, alcuni dei modelli floreali che ci sono piaciuti di più. A voi la scelta!