What's New
What's New

10 accessori che non possono mancare nel look di Natale

Per ottenere un look impeccabile a Natale è indispensabile non rinunciare ad alcuni accessori. Ve li presentiamo uno per uno.

Per ottenere un look impeccabile a Natale è indispensabile non rinunciare ad alcuni accessori. Ve li presentiamo uno per uno.

Per essere impeccabile, il look di Natale deve essere luminoso, scintillante, sbarazzino, vivace, insomma natalizio al 100%. Ma quali sono i trucchi per renderlo a tema con le feste? Basta non rinunciare a questi 10 accessori:

10. Intimo natalizio

Credit: fashionblog.it

Il tuo look di Natale deve iniziare dall'intimo, non semplicemente rosso (come è d'uso a Capodanno), ma con renne, babbo natale, bastoncini di zucchero, omini di pan di zenzero. Insomma: dai spazio alla creatività e all'ironia per il tuo Christmas underwear

9. Collant e calzini a tema

Credit: blackfashionblog

Una parigina rossa su una calza velata nera, ad esempio, o un calzino simpatico da indossare con una stringata di vernice lucida. Gioca con i collant e i calzini a Natale, ti divertirai e i tuoi parenti rimarranno a bocca aperta.

8. Collana scintillante

Credit: joyelly.com

Una bella collana lunga, color argento, oro, oppure rossa non può proprio mancare nel tuo look di Natale. Se indossi un vestito sobrio e liscio, scegli una collana lunga, se invece indossi un vestito lavorato o una camicia, punta ad una necklace corta, tubolare che faccia più giri intorno al collo.

7. Bracciali tintinnanti

Credit: it.aliexpress.it

Anche i bracciali devono suonare la notte di Natale, proprio come le renne! Indossante più di uno ad un polso o ad entrambi. Colore e stile sceglilo tu, sempre abbinato alla collana e al vestito che metterai.

6. Orecchini simpatici

Credit: donnaclick.it

Un orecchino simpatico, a Natale, è d'obbligo. Pendente o a lobo, l'importante è che abbia un richiamo natalizio. Se il Natale ti fa tornare bambina, scegline un paio piccolo a forma di omino di pan di zenzero o di fiocco di neve, mentre, se vuoi far divertire tutti i parenti, non aver paura di osare con orecchini di marabù e glitter con Babbo Natale, renne e tutto ciò che di più estroso c'è.

5. Un anello a tema

Credit: sixmoment.it

Uno, uno soltanto, ma che faccia cadere l'occhio di tutti sulla tua mano: punta su una pietra gioiello. Il rosso, il verde e il bianco sono i colori ideali.

4. Una cintura glitterata

Credit: thefashionamy.it

Scegline una che si addica al tuo outfit, ma non rinunciare a dare luce al tuo look di Natale con una cintura scintillante e piena di glitter.

3. Pochette a mano

Credit: it.aliexpress.it

Una pochette è sempre perfetta per completare un look speciale. Per Natale orientati sulle clutch di vernice rossa o su quelle rigide dorate e argentate ricoperte di glitter.

2. Forcine luminose

Credit: amazon.it

A Natale devi scegliere anche l'acconciatura giusta e personalizzarla con forcine e mollette a tema. Fai prevalere la luce e l'allegria delle feste.

1. Un cappellino da Babbo Natale

Credit: ebay.it

Cappellino di Babbo Natale o corna da renna, che ti piaccia o no, il 24 e il 25 dicembre non possono mancare!