10 accessori che non possono mancare nel look di Natale

Classifica Classifica

Per ottenere un look impeccabile a Natale è indispensabile non rinunciare ad alcuni accessori. Ve li presentiamo uno per uno.

Ti potrebbero interessare

Per essere impeccabile, il look di Natale deve essere luminoso, scintillante, sbarazzino, vivace, insomma natalizio al 100%. Ma quali sono i trucchi per renderlo a tema con le feste? Basta non rinunciare a questi 10 accessori:

10. Intimo natalizio

Credit: fashionblog.it

Il tuo look di Natale deve iniziare dall'intimo, non semplicemente rosso (come è d'uso a Capodanno), ma con renne, babbo natale, bastoncini di zucchero, omini di pan di zenzero. Insomma: dai spazio alla creatività e all'ironia per il tuo Christmas underwear

9. Collant e calzini a tema

Credit: blackfashionblog

Una parigina rossa su una calza velata nera, ad esempio, o un calzino simpatico da indossare con una stringata di vernice lucida. Gioca con i collant e i calzini a Natale, ti divertirai e i tuoi parenti rimarranno a bocca aperta.

8. Collana scintillante

Credit: joyelly.com

Una bella collana lunga, color argento, oro, oppure rossa non può proprio mancare nel tuo look di Natale. Se indossi un vestito sobrio e liscio, scegli una collana lunga, se invece indossi un vestito lavorato o una camicia, punta ad una necklace corta, tubolare che faccia più giri intorno al collo.

7. Bracciali tintinnanti

Credit: it.aliexpress.it

Anche i bracciali devono suonare la notte di Natale, proprio come le renne! Indossante più di uno ad un polso o ad entrambi. Colore e stile sceglilo tu, sempre abbinato alla collana e al vestito che metterai.

6. Orecchini simpatici

Credit: donnaclick.it

Un orecchino simpatico, a Natale, è d'obbligo. Pendente o a lobo, l'importante è che abbia un richiamo natalizio. Se il Natale ti fa tornare bambina, scegline un paio piccolo a forma di omino di pan di zenzero o di fiocco di neve, mentre, se vuoi far divertire tutti i parenti, non aver paura di osare con orecchini di marabù e glitter con Babbo Natale, renne e tutto ciò che di più estroso c'è.

5. Un anello a tema

Credit: sixmoment.it

Uno, uno soltanto, ma che faccia cadere l'occhio di tutti sulla tua mano: punta su una pietra gioiello. Il rosso, il verde e il bianco sono i colori ideali.

4. Una cintura glitterata

Credit: thefashionamy.it

Scegline una che si addica al tuo outfit, ma non rinunciare a dare luce al tuo look di Natale con una cintura scintillante e piena di glitter.

3. Pochette a mano

Credit: it.aliexpress.it

Una pochette è sempre perfetta per completare un look speciale. Per Natale orientati sulle clutch di vernice rossa o su quelle rigide dorate e argentate ricoperte di glitter.

2. Forcine luminose

Credit: amazon.it

A Natale devi scegliere anche l'acconciatura giusta e personalizzarla con forcine e mollette a tema. Fai prevalere la luce e l'allegria delle feste.

1. Un cappellino da Babbo Natale

Credit: ebay.it

Cappellino di Babbo Natale o corna da renna, che ti piaccia o no, il 24 e il 25 dicembre non possono mancare!

Bellezza e stile
SEGUICI