What's New
What's New

Regali di Natale low cost: spendere poco ma con stile

Vuoi regalare qualcosa di speciale ma senza spendere troppo? Le idee low cost da mettere sotto l'albero sono tantissime e tutte in linea con le tendenze del momento.

Vuoi regalare qualcosa di speciale ma senza spendere troppo? Le idee low cost da mettere sotto l'albero sono tantissime e tutte in linea con le tendenze del momento.

Per fare un bel regalo a chi vogliamo bene, non è necessario spendere cifre esorbitanti. Il mercato, oggi, offre regali di Natale low cost, funzionali, alla moda, originali, che sorprenderanno amici e parenti. Eccone 10 da non lasciarti scappare.

10. Maglia dei Minions

Credit: Facebook di Kiabi

Se devi fare un regalo ad una persona che va matta per i Minions, i simpatici personaggi gialli, Kiabi ti propone una maglia comoda e casual, indicata soprattutto per le ragazze più giovani, a 10 euro.

9. Pullover natalizio

Credit: Facebook di H&M

Se il regalo è per una ragazza fashion ma anche sbarazzina, H&M propone bellissimi pullover natalizi che possono essere indossati anche finite le feste, il tutto dalla linea indossata da Katy Perry, a 19,90 euro.

8. Tante idee per lei e per lui

Credit: Facebook di Terranova

Se vuoi spendere davvero pochissimo, ma regalare comunque qualcosa di piacevole e carino, la soluzione la puoi trovare da Terranova: tante idee per donna, uomo e bambino a partire da 3,99 euro.

7. Un simpatico zuccotto

Credit: Facebook di Alcott

Per un pensiero simpatico, giovane e a tema, da Alcott trovi i simpatici zuccotti della linea Christmas: Babbo Natale, renne e pupazzi di neve con tanto di pon pon a 5,99 euro.

6. Calzini sbarazzini

Credit: Facebook di Accessorize

Un paio di calzini divertenti, originali per mettere un po' di brio sotto l'albero. Li trovi da Accessorize: sono romantici, ironici, fantasioni e alcuni anche natalizi. Tutti a 7,90 euro.

5. Borse a prezzi folli

Credit: Facebook di Piazza Italia

Piazza Italia è noto per il suo abbigliamento low cost, ma questo Natale ha deciso di sorprendere anche con gli accessori: nei negozi del brand, infatti, sono numerose le borse a prezzi folli: si parte dai 9,95 euro.

4. Un cofanetto beauty

Credit: Facebook di Bottega Verde

Vuoi regalare un cofanetto bellezza alla tua mamma, a tua sorella, a un amica o magari al partner? La scelta non manca da Bottega Verde, con tante proposte per la doccia, il relax e la cura del corpo a partire da 9,99 euro.

3. Regala il make up

Credit: Facebook di Kiko

Se vuoi regalare qualche prodotto di make up, ma senza spendere troppo, Kiko potrebbe rispondere alle tue esigenze, con idee regalo a partire da 6 euro.

2. Un piccolo pensiero

Credit: Facebook di Ikea

C'è quella persona alla quale vuoi dire grazie con un piccolo pensiero simbolo di pace in questo Natale ... Da Ikea puoi acquistare una lanterna natalizia bianca, nera, rossa o in altre colorazioni a soli 4,99 euro, magari aggiungendo una candela profumata.

1. Un oggetto glamour per casa

Credit: Facebook di Coin

Vuoi regalare qualcosa per la casa, ma non un oggetto scontato. Un regalo che sia glamour, che dia un tocco fashion all'arredamento, sempre spendendo una cifra ragionevole: fai un salto da Coin Casa, la scelta è vasta e se non hai le idee chiare, puoi sempre regalare una gift card a partire da 25 euro.