What's New
What's New

Drexcode.com: noleggio di lusso Made in Italy

Una boutique online per noleggiare abiti di lusso: un modo intelligente di investire in abiti "istituzionali" ed evitare l'accumulo nel guardaroba.

Una boutique online per noleggiare abiti di lusso: un modo intelligente di investire in abiti "istituzionali" ed evitare l'accumulo nel guardaroba.

Una luxury web boutique dove noleggiare gli abiti più belli delle collezioni in-season, per indossare i capolavori dei fashion designer più famosi del mondo e stupire a eventi mondani e cocktail d’eccezione: Drexcode.com non è soltanto un store di lusso online ma un nuovo modo di investire il proprio budget dedicato all’acquisto di abiti per occasioni particolari.

Drexcode.com è una realtà giovane, un modo intelligente per rispondere alla domanda più temuta dalle donne: “E stasera, cosa mi metto?” 

Una vita ricca di attività sociali che comportano lo sfoggio di determinati look può risultare particolarmente costoso, soprattutto se ogni evento necessita di un dress code differente.

“You must wear outfit once”

Proprio come ricorda Anna Dello Russo nella sua hit “Fashion shower”, ogni abito dovrebbe essere indossato una volta sola: Drexcode.com è la soluzione a questo problema, evitando accumuli di vestiti costosi e poco versatili.

Tra i nomi più in voga al momento spiccano Vionnet, Nina Ricci, Alberta Ferretti, Antonio Berardi e Moschino.

Interessante notare come Drexcode utilizzi i social network (soprattutto Facebook) per rendere gli utenti protagonisti della scelta degli abiti, grazie al più classico dei sondaggi: ad ogni abito viene assegnato un numero e gli outfit che ottengono più voti potrebbero presto essere disponibili sul sito.

Ma come noleggiare un abito su Drexcode.com?

La procedura step by step è davvero semplice e intuitiva: selezionate taglia, durata del noleggio (fino a un massimo di 4 giorni) e la data di inizio noleggio e potete prenotare subito il capo che avete scelto.

Una delle features più interessanti riguarda la possibilità di ricevere a casa due taglie dello stesso capo: prenotare una 42 e una 44 e pagare esclusivamente quella che si deciderà di indossare, un sogno ad occhi aperti per molte donne che intendono risparmiare sugli acquisti di abiti più istituzionali ma che non vogliono rinunciare ad essere le più belle (e ammirate) della serata.

Foto @ Drexcode.com