What's New
What's New

Tattoo reversibili: fatti un tatuaggio e poi cancellalo!

Fare un tatuaggio è un passo importante da cui difficilmente (o dolorosamente!) si torna indietro. Perché non provare quelli reversibili?

Fare un tatuaggio è un passo importante da cui difficilmente (o dolorosamente!) si torna indietro. Perché non provare quelli reversibili?

Il tatuaggio è una filosofia di vita, una scelta importante, un’idea che viene disegnata sulla pelle per sempre,frutto di lunghe riflessioni.
Un tatuaggio, molto più di un diamante, è per sempre!

Prima di prendere una decisione tanto importante potete provare i nuovi tatuaggi reversibili: si tratta di disegni di ogni genere che da un cartoncino si trasferiscono sulla pelle come un adesivo e si possono lavare via con acqua e sapone.
Sono ovviamente più resistenti dei vecchi trasferelli dei bambini, ma il concetto è esattamente lo stesso.

Potete applicarli ovunque, ma è sempre meglio scegliere zone del corpo esposte!
Polsi, braccia e collo sono i punti ideali, mentre piedi e mani sono da evitare; in inverno escludete anche le spalle, l’addome e la schiena dato che rimarranno sempre coperti, mentre in estate potrete scatenarvi!

La scelta del soggetto è assolutamente libera, ma sappiate che esistono frasi meravigliose da trascrivere dove volete e simboli di ogni genere. Evitate gli ormai trapassati tribali e gli ideogrammi giapponesi. Puntate su qualcosa di davvero originale.
Un cucchiaino o una forchetta, per esempio, sono un’idea simpatica ed originale per le amanti della cucina, mentre un piccolo specchietto o una borsetta saranno una scelta bizzarra e divertente per le fashion victims.

Cercate i tatuaggi reversibili online e divertitevi a scegliere quello che più si addice alla vostra personalità.

Foto @ www.itradizionali.com